UFFICIALE – Sconfitta a tavolino: spiegato il motivo del 3-0

UFFICIALE – Sconfitta a tavolino: spiegato il motivo del 3-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Nel corso di questa sosta per le Nazionali sarà comminato il 3-0 nella decisione ufficiale della squadra, per quanto si è visto in campo. Non c’è stato il triplice fischio, nell’episodio particolare che ha riguardato la squadra in questione, con protagonista della vicenda il calciatore di Serie A per quanto è accaduto sul terreno di gioco. A distanza dal match giocato e con sanzione, la pesante sconfitta a tavolino per quanto accaduto sul campo, con la formazione che si è rifiutata di accettare la proposta da parte del direttore di gara, nel caos generale che si è scaturito e che viene raccontato a distanza di tempo, appunto, dal fischio finale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il match inoltre è stato interrotto dopo dei duri cori da parte dei tifosi avversari. Amir Rrahmani in questi anni a Napoli ha sempre mostrato grande tranquillità e fair play senza ritrovarsi mai in situazioni litigiose. (CalcioNapoli1926.it)

La sosta delle nazionali è andata bene per gli azzurri che vestono la maglia italiana, visto che hanno battuto il Belgio e si sono qualificati ai quarti di finale della Nations League. Ora l’Italia è ad un passo dal qualificarsi come prima nel girone infernale con Francia e Belgio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nella serata di venerdì 15 novembre, la gara del Gruppo 2 della Lega C di Nations League tra Romania e Kosovo era stata sospesa dopo che la squadra ospite aveva volontariamente abbandonato il terreno di gioco. (GianlucaDiMarzio.com)

N. League:Romania-Kosovo, caos e stop match dopo cori pro Serbia

Il centrocampista del Cagliari Razvan Marin, attraverso un post su Instagram, ha commentato così quanto accaduto nella gara di ieri contro il Kosovo: "Ci aspettavamo una partita difficile, una lotta vera, sfide da parte degli avversari, ma quello che è successo ieri sera, alla partita con il Kosovo, va oltre ogni potere di comprensione. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore del Napoli, al 93′ minuto sul risultato di 0-0, ha richiamato i compagni negli spogliatoi dopo l’ennesimo coro “Serbia” proveniente dalle tribune. Il difensore del Napoli guida la protesta del Kosovo: partita sospesa dopo i cori sulla Serbia (Napolipiu.com)

L'arbitro ha poi fischiato la fine del match confermando lo 0-0 che è valso la promozione alla Romania. Partita movimentata tra Romania-Kosovo. (Tuttosport)