Lautaro Martinez: «Caviglia? Infiltrato pure in finale di Champions League!»

Lautaro Martinez: «Caviglia? Infiltrato pure in finale di Champions League!»
Inter-News INTERNO

Lautaro Martinez è l’uomo chiave dell’Argentina dalla fase a gironi, dopo i quattro gol in tre partite fra Canada, Cile e l’altra notte doppietta al Perù. Il Toro, parlando a Olé, torna di nuovo sulla questione delle infiltrazioni rivelando come abbiano toccato anche il periodo all’Inter. GROSSO RISCHIO – Un infortunio alla caviglia ha limitato Lautaro Martinez per tutta la stagione 2022-2023. Nonostante ciò, ha vinto i Mondiali con l’Argentina ed è arrivato in finale di Champions League con l’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

PICCOLO RITARDO – Ieri l’Inter ha anticipato l’arrivo di Josep Martinez con le parole di Giuseppe Marotta a Rimini. Che sia il presidente a esporsi è un’ulteriore conferma dell’ingaggio del portiere spagnolo, proveniente dal Genoa. (Inter-News)

Le intenzioni del club nerazzurro sul mercato e sul fronte rinnovi L'Inter e il giocatore non sono mai stati così vicini. (Spazio Inter)

TRE PEDINE – Il pensiero di Beppe Marotta durante la cerimonia di apertura del calciomercato estivo: «Non è pervenuta nessuna richiesta, ben venga la dichiarazione di Calhanoglu: rafforza il senso di appartenenza e noi ne siamo orgogliosi. (Inter-News)

Inter rinnovo per un protagonista di Inzaghi: le cifre

In Copa America, l’Argentina sta vivendo un momento di splendore, e al centro di questo successo c’è Lautaro Martinez, capocannoniere del torneo e paradossalmente mai titolare se non nell’ultima sfida col Perù, dove ha realizzato una doppietta personale. (Inter-News)

Lautaro Martinez si è preso definitivamente la rivincita con la sua Argentina. Dopo i Mondiali aveva perso il posto da titolare, ora è pronto a riconquistarlo e lo sta dimostrando in Copa America. (Inter-News)

Una finale di Champions League raggiunta due stagioni fa, lo scudetto nel campionato chiuso poco più di un mese fa a cui è stata aggiunta anche la Supercoppa Italiana. L’Inter ha mostrato di essere una formazione solida, a tratti imbattibile, con una rosa plasmata da Simone Inzaghi, 48 anni, che all’apparenza non ha punti deboli. (Minuti Di Recupero)