Inter, Marotta: “Il rinnovo di Inzaghi? Prima del campionato”

Inter, Marotta: “Il rinnovo di Inzaghi? Prima del campionato”
Europa Calcio SPORT

INTER MAROTTA RINNOVO INZAGHI – Presente a Rimini in occasione del Gran Galà di apertura ufficiale di questa finestra di calciomercato estivo, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Così il presidente dell’Inter: “La Juventus? Bisogna sempre annoverarla nella griglia delle pretendenti. E’ cambiato qualcosa per me con la nomina a presidente? Mi responsabilizza ancora di più, ma l’obiettivo resta sempre quello di fare molto bene per l’Inter. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Le intenzioni del club nerazzurro sul mercato e sul fronte rinnovi L'Inter e il giocatore non sono mai stati così vicini. (Spazio Inter)

PICCOLO RITARDO – Ieri l’Inter ha anticipato l’arrivo di Josep Martinez con le parole di Giuseppe Marotta a Rimini. Che sia il presidente a esporsi è un’ulteriore conferma dell’ingaggio del portiere spagnolo, proveniente dal Genoa. (Inter-News)

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha risposto alla domanda su Hakan Calhanoglu e non solo. Tra i temi anche Lautaro Martinez, l’Italia e Carboni. (Inter-News)

Lautaro Martinez più Inzaghi: quanto manca? L’Inter si blinda − Sky

Spalletti sul tema negli scorsi giorni ha chiarito: "In rosa ci sono tanti che li sanno battere, poi bisogna avere sempre quello di scorta se il giocatore iniziale non se la sente". (La Gazzetta dello Sport)

Lautaro Martinez è l’uomo chiave dell’Argentina dalla fase a gironi, dopo i quattro gol in tre partite fra Canada, Cile e l’altra notte doppietta al Perù. Il Toro, parlando a Olé, torna di nuovo sulla questione delle infiltrazioni rivelando come abbiano toccato anche il periodo all’Inter. (Inter-News)

L’Inter prova a blindarsi definitivamente. Lautaro Martinez e Simone Inzaghi saranno i prossimi due importanti rinnovi. (Inter-News)