Inter rinnovo per un protagonista di Inzaghi: le cifre

Inter rinnovo per un protagonista di Inzaghi: le cifre
Minuti Di Recupero SPORT

In casa Inter Marotta è concentrato non solo sul mercato in entrata: è pronto il rinnovo per un protagonista dello scudetto Una finale di Champions League raggiunta due stagioni fa, lo scudetto nel campionato chiuso poco più di un mese fa a cui è stata aggiunta anche la Supercoppa Italiana. L’Inter ha mostrato di essere una formazione solida, a tratti imbattibile, con una rosa plasmata da Simone Inzaghi, 48 anni, che all’apparenza non ha punti deboli. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri giornali

Martinez sarà il nuovo secondo portiere dell’Inter, su questo non ci sono dubbi. Ma l’ufficialità tarda ad arrivare per via di un problema burocratico, di cui ora si sanno anche i dettagli: li dà Cilli a Sky Sport 24. (Inter-News)

Per ora non ce n'è stato bisogno perché nelle prime tre partite della fase a gironi, di rigori a favore non ne abbiamo avuti, ma sabato contro la Svizzera, durante i novanta minuti (che potrebbero diventare centoventi) oppure al termine dei supplementari, sapremo chi calcerà degli undici metri per l'Italia. (La Gazzetta dello Sport)

ISERLOHN. Jorginh… (La Stampa)

Inzaghi verso il rinnovo. Inter, non solo Lautaro Martinez

L’Inter prova a blindarsi definitivamente. Lautaro Martinez e Simone Inzaghi saranno i prossimi due importanti rinnovi. (Inter-News)

È un Inter solida e decisa quella che si affaccia alla prossima stagione. Lo riporta la Gazzetta dello Sport, che spiega che la firma potrebbe arrivare a breve. (Spazio Inter)

RINNOVO – Dopo il rinnovo di Nicolò Barella, in casa Inter si sta cercando di definire il rinnovo di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro proseguirà il matrimonio con l’Inter dopo uno scudetto vinto con merito. (Inter-News)