“Giocavo con le infiltrazioni”, Lautaro svela tutto: il retroscena è da brividi

“Giocavo con le infiltrazioni”, Lautaro svela tutto: il retroscena è da brividi
Spazio Inter INTERNO

Da protagonista del massimo campionato italiano a protagonista della Copa América, il numero 10 nerazzurro Lautaro Martinez ha confessato un retroscena che i tifosi dell'Inter non si aspettavano. Se c'è un simbolo della rinascita nerazzurra negli ultimi anni, si tratta senza dubbio di Lautaro Martinez. Il numero 10 dell'Inter, (Spazio Inter)

Su altri giornali

In casa Inter Marotta è concentrato non solo sul mercato in entrata: è pronto il rinnovo per un protagonista dello scudetto (Minuti Di Recupero)

Spalletti sul tema negli scorsi giorni ha chiarito: "In rosa ci sono tanti che li sanno battere, poi bisogna avere sempre quello di scorta se il giocatore iniziale non se la sente". (La Gazzetta dello Sport)

Lautaro Martinez si è preso definitivamente la rivincita con la sua Argentina. Dopo i Mondiali aveva perso il posto da titolare, ora è pronto a riconquistarlo e lo sta dimostrando in Copa America. (Inter-News)

Inter, fumata bianca vicina: Marotta lo ha convinto a firmare

PICCOLO RITARDO – Ieri l’Inter ha anticipato l’arrivo di Josep Martinez con le parole di Giuseppe Marotta a Rimini. Che sia il presidente a esporsi è un’ulteriore conferma dell’ingaggio del portiere spagnolo, proveniente dal Genoa. (Inter-News)

Se si pensa alla Svizzera c’è un’immagine che ci costringe a fare i conti con un recente passato. ISERLOHN. (La Stampa)

Lo riporta la Gazzetta dello Sport, che spiega che la firma potrebbe arrivare a breve. È un Inter solida e decisa quella che si affaccia alla prossima stagione. (Spazio Inter)