Marotta: «Calhanoglu? Mai richiesta! Lautaro Martinez, solo firma»

Marotta: «Calhanoglu? Mai richiesta! Lautaro Martinez, solo firma»
Inter-News INTERNO

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha risposto alla domanda su Hakan Calhanoglu e non solo. Tra i temi anche Lautaro Martinez, l’Italia e Carboni. TRE PEDINE – Il pensiero di Beppe Marotta durante la cerimonia di apertura del calciomercato estivo: «Non è pervenuta nessuna richiesta, ben venga la dichiarazione di Calhanoglu: rafforza il senso di appartenenza e noi ne siamo orgogliosi. Gudmundsson buon giocatore, ma in questo momento il nostro reparto offensivo è a posto, stiamo lavorando solo sul portiere. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il presidente dell’Inter: “La Juventus? Bisogna sempre annoverarla nella griglia delle pretendenti. E’ cambiato qualcosa per me con la nomina a presidente? Mi responsabilizza ancora di più, ma l’obiettivo resta sempre quello di fare molto bene per l’Inter. (Europa Calcio)

Lautaro Martinez sta splendendo in Copa America ma non solo gli argentini esultano: anche i tifosi nerazzurri potranno finalmente festeggiare a breve. (Spazio Inter)

PICCOLO RITARDO – Ieri l’Inter ha anticipato l’arrivo di Josep Martinez con le parole di Giuseppe Marotta a Rimini. Che sia il presidente a esporsi è un’ulteriore conferma dell’ingaggio del portiere spagnolo, proveniente dal Genoa. (Inter-News)

Inter, fumata bianca vicina: Marotta lo ha convinto a firmare

È un Inter solida e decisa quella che si affaccia alla prossima stagione. Lo riporta la Gazzetta dello Sport, che spiega che la firma potrebbe arrivare a breve. (Spazio Inter)

Da protagonista del massimo campionato italiano a protagonista della Copa América, il numero 10 nerazzurro Lautaro Martinez ha confessato un retroscena che i tifosi dell'Inter non si aspettavano. Il numero 10 dell'Inter, (Spazio Inter)

PERIODO BUIO – Dal 24 settembre del 2022 con Honduras al 27 marzo con Costa Rica Lautaro Martinez è rimasto a secco con la maglia dell’Argentina. Lui che prima dei Mondiali in Qatar era il bomber più prolifico della gestione Lionel Scaloni, lui che veniva visto come il compagno perfetto di Lionel Messi. (Inter-News)