Caso Gaetz, Nyt rivela: “Tracciati da Fbi pagamenti a donne per orge”

Caso Gaetz, Nyt rivela: “Tracciati da Fbi pagamenti a donne per orge”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

– Nuova tegola sulla nomina di Matt Gaetz per il ruolo di Attorney General dell’amministrazione Trump, una carica che equivale al ministro della Giustizia, ma con prerogative più estese. L’ex deputato della Florida, già sotto inchiesta della commissione etica della Camera per abusi su minori, corruzione e ostruzione alla giustizia, è al centro di un'indagine dell'Fbi per pagamenti fatti, tra il 2017 e il 2020, a una serie di donne che hanno partecipato a orge. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Il documento conferma che tra le persone pagate vi sono due donne che hanno testimoniato di essere state pagate circa 10mila dollari da Gaetz per le loro prestazioni sessuali, come ha riferito nei giorni scorsi il loro avvocato. (Adnkronos)

(Adnkronos) – Gli investigatori federali hanno ricostruito una rete di pagamenti tra Matt Gaetz e decine di suoi amici e conoscenti che hanno preso parte insieme a lui ai festini a luci rosse e droga. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il New York Times ha ottenuto una copia dei documenti dell’indagine federale. Li ha tracciati il Federal Bureau of Investigation e sono riferibili a Matt Gaetz, nominato Procuratore generale da Donald Trump. (Il Fatto Quotidiano)

“Rapporti sessuali con una 17enne”, hacker ruba il file con le dichiarazioni della donna su Matt Gaetz

Donald Trump ha ammesso che il controverso Matt Gaetz potrebbe non essere confermato dal Senato nel ruolo di segretario alla Giustizia americano. (Sky Tg24 )

Non è stato un caso che Donald Trump abbia partecipato nel fine settimana ad un incontro di Ultimate Fighting, perché proprio ad una battaglia finale senza esclusione di colpi si sta preparando il presidente eletto pur di difendere la sua nomina più controversa: Matt Gaetz alla Giustizia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il presidente eletto degli Usa Donald Trump non intende riconsiderare la nomina di Matt Gaetz a General Attorney ovvero capo del Dipartimento di Giustizia, nonostante le accuse di avuto rapporti sessuali con una minorenne. (Il Fatto Quotidiano)