Jannik Sinner porta l'Italia sul 1-1 nelle Finals: decisivo il Doppio
Jannik Sinner vince il secondo singolare dei quarti di Coppa Davis contro l'Argentina e porta l'Italia sul 1-1 nelle Finals che si stanno disputando a Malaga (Spagna). Il numero uno al mondo ha superato in due set Sebastian Baez, numero 27 del ranking Atp, con il punteggio di 6-2 6-1 in un'ora e 14'. Nel primo singolare Lorenzo Musetti era stato sconfitto in due set da Francisco Cerundolo. Sarà così decisivo il doppio per decretare la squadra che accederà in semifinale contro l'Australia. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Disastrosa, senza se e senza ma. La partita di Musetti contro Cerundolo si è rivelata un flop ed è costata all'Italia lo 0-1 nella sfida di Coppa Davis contro l'Argentina. Lorenzo è sembrato il fantasma del giocatore protagonista di una seconda parte stagionale in crescendo. (Fanpage.it)
L'Italia torna in campo per inseguire il sogno di vincere la Coppa Davis 2024. Sabato 23 novembre, dalle ore 13.00, la squadra azzurra affronterà l'Australia nella semifinale delle Finals, in scena alla Martin Carpena Arena di Malaga (Sky Tg24 )
Mi ha portato in braccio oggi. Il numero 1 del ranking Atp a fine gara ha dichiarato: " Matteo ha giocato in modo incredibile. (Tuttosport)
"Un po' di calma", dice Berrettini, ma poi esplode subito la festa L'Italia si qualifica alle semifinali di Coppa Davis, grazie alla vittoria nel doppio di Sinner e Berrettini contro l'Argentina. (La Gazzetta dello Sport)
È il turno di Jannik Sinner nei quarti di finale di Coppa Davis: il numero 1 al mondo sfida Sebastian Baez, numero 27, dopo la sconfitta di Musetti contro Cerundolo con l'obiettivo di pareggiare i conti per l'Italia contro l'Argentina. (Sport Mediaset)
L'Italia è in semifinale nella Coppa Davis 2024. Oggi, giovedì 21 novembre, gli azzurri di capitan Volandri hanno superato i quarti imponendosi contro l'Argentina. Decisivo il punto del 2-1 conquistato dal doppio composto da Berrettini e Sinner che hanno avuto la meglio per 6-4, 7-5 sulla coppia argentina Molteni-Gonzalez. (Today.it)