Dramma sfiorato durante una festa, uomo cade da una giostra: è in gravi condizioni

Frosinone – Dramma sfiorato durante la serata di oggi, nel corso della festa vicino la chiesa del Sacro Cuore. Stando a quanto si apprende, un uomo mentre era su una giostra, è caduto battendo la testa. Immediata la chiamata ai soccorritori, sul posto si sono portati i sanitari del 118 che gli hanno prestato le prime cure e richiesto l’intervento di un’eliambulanza vista la gravità delle sue condizioni. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

(L.C.) – Prosegue “Seasons of love”, la manifestazione organizzata dall’associazione Fabrica Harmonica che andrà in scena fino a domenica 28 aprile nel Comune di Acquasparta.Il secondo concerto è dedicato all’Amore profano: “Rosetta e Malorco”, intermezzo buffo di Carmine Giordani su libretto di Andrea Del Po, è il titolo dello spettacolo che si terrà domenica 14 aprile alle ore 17 presso l’Auditorium Casa della Cultura Matteo d’Acquasparta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lunedì 10 giugno, alle ore 21, saranno protagonisti gli allievi della Calabria Musical Academy di Giada e Ginevra Perri, che presenteranno e riproporranno alcuni dei loro celebri spettacoli. LinkedIn (Corriere di Lamezia)

(Luigi Campi) – L’Amore Sacro va in scena domenica 21 aprile (ore 17) nella Basilica di Santa Cecilia, terzo appuntamento musicale di “Seasons of love”, la manifestazione organizzata dall’associazione Fabrica Harmonica con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni, in programma fino a domenica 28 aprile ad Acquasparta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In un periodo storico in cui si parla sempre più di antipolitica e di anni in cui si assiste a veri e propri crolli dei dati dell’affluenza alle urne, un importante esempio e testimonianza arriva oggi dalla signora Rosetta Ierovante. (Corriere di Lamezia)

“Il Liceo Coreutico di Lamezia Terme, unico nella Provincia di Catanzaro”, comunica la Dirigente Scolastica Susanna Mustari “si impone, ormai nel panorama educativo come esempio di alta formazione per la padronanza dei linguaggi coreutici che, sotto gli aspetti della composizione, interpretazione, esecuzione e rappresentazione, gli studenti hanno acquisito grazie al lavoro appassionato dei docenti e alla loro professionalità sul campo”. (Corriere di Lamezia)