Napoli Modena, esce De Laurentiis e sentite cosa gli urlano i tifosi | VIDEO

Napoli Modena, esce De Laurentiis e sentite cosa gli urlano i tifosi | VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli-Modena finisce ai rigori e gli azzurri conquistano il passaggio del turno in Coppa Italia solo grazie alle parate di Alex Meret dal dischetto. A fine partita il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis lascia lo stadio Maradona accompagnato dal suo autista ma trova diversi tifosi ad attenderlo all'uscita. Un tifoso napoletano gli urla di comprare Lukaku, ma ADL non risponde e procede dritto. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si riparte da qui, da una nuova alba: il Napoli è ancora incompleto (si sa e si vede) ed è sceso dalla cresta dell'onda per lo scudetto vinto un anno fa (sì, appena un anno fa). Il suo milione potrebbe essere semplicemente il passaggio del turno, questa sera (ore 21,15), contro il Modena, nei trentaduesimi di Coppa Italia, un turno preliminare che al Maradona non si vedeva dal 2009. (ilmattino.it)

Alex Meret, portiere del Napoli, è stato il migliore in campo nel match vinto dagli azzurri ai calci di rigore in Coppa Italia contro il Modena. Ecco le pagelle dei quotidiani sportivi nazionali: (Napoli Magazine)

“Abbiamo portato il Napoli ai rigori, ma soprattutto abbiamo fatto una prestazione incredibile per compattezza e spirito di squadra. Siamo anche andati più vicini di loro al gol, complimenti ai ragazzi perché hanno saputo soffrire nel momento più difficile. (Parlando di Sport)

Il Napoli è ancora un cantiere e gioca come se davanti ci fosse Lukaku

Le pagelle di Napoli-Modena 4-3 di Coppa Italia, a cura di Fabrizio d’Esposito. MERET. L’ultimo epurando del giacobinismo di Conte respinge due rigori nell’epilogo della lotteria e ribalta il suo fato almeno per questa di notte di San Lorenzo: le stelle cadono e il giovane Meret si rialza dai suoi atavici dolori. (IlNapolista)

Conte attende i rinforzi, ma debutta al Maradona con una vittoria che conta molto dal punto di vista psi… Il Napoli supera l’ostacolo Modena soltanto ai calci di rigore (4-3 ilfinale) palesando limiti ad una settimana dal debutto in campionato. (La Repubblica)

Il Napoli supera il turno in Coppa Italia grazie a Meret, portiere perennemente discusso che è molto più efficace di quanto non dica la narrazione che lo accompagna, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport per raccontare del primo impegno ufficiale degli azzurri di Conte e dei campanelli d'allarme arrivati dalla sfida al Modena (Tutto Napoli)

Napoli Modena, esce De Laurentiis e sentite cosa gli urlano i tifosi | VIDEO