Franco Ricciardi da brividi, maxi donazione a Scampia: poi scoppia in lacrime | VIDEO

Franco Ricciardi da brividi, maxi donazione a Scampia: poi scoppia in lacrime | VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
CalcioNapoli24 INTERNO

Donazione di Franco Ricciardi da brividi per Scampia, poi scoppia in lacrime dopo quello che è accaduto che riguarda il crollo di un ballatoio delle Vele che ha portato alla vittima di tre persone e diversi feriti ancora gravi tra cui anche bambini. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Conosce l’inferno di quella emergenza perenne che oggi è più emergenza di sempre e conosce «l’irresponsabilità della politica». «Napoli è diventata una città di successo, ha consenso, tutti vogliono visitarla. (La Repubblica)

Ultime notizie. Dopo il tragico crollo di un ballatoio nelle vele di Scampia che ha causato 3 morti e 12 feriti, arriva la solidarietà dagli ultras anconetani. (CalcioNapoli24)

L’ordinanza aveva la firma di Luigi de Magistris, all’epoca sindaco, ed era dettata da motivi di tutela della incolumità di chi viveva nel palazzone. Ma incredibilmente nessuno l’ha fatto. (Corriere della Sera)

Solidarietà agli sfollati di Scampia, in campo la Protezione civile di Caserta

Il bilancio del crollo di un ballatoio della Vela Celeste di Scampia, a Napoli, si aggrava. C'è, purtroppo, una terza vittima. (La Gazzetta dello Sport)

Nemmeno le persone che hanno avuto il placet al rientro nelle loro case, dopo i primi controlli dei tecnici del Comune, abbandonano l’accampamento al piano terra del polo di Scienze infermieristiche. Restano dentro la sede dell’università, a pochi metri dalla Vela maledetta, non vanno via da lì. (ilmattino.it)

La Protezione Civile di Caserta scende in campo al fianco della popolazione di Scampia, dopo la tragedia che si è verificata presso la Vela Celeste e che ha causato tre vittime. Solidarietà agli sfollati di Scampia, in campo la Protezione civile di Caserta Avviata la raccolta di beni di prima necessità per le famiglie fuori casa (Ottopagine)