Cagliari-Napoli, tutte le info: probabile formazione, arbitro, orario e dove vederla in tv

Cagliari-Napoli, tutte le info: probabile formazione, arbitro, orario e dove vederla in tv Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla prossima partita di campionato: gli azzurri sono attesi dalla trasferta all'Unipol Domus contro il Cagliari, il fischio d'inizio è previsto alle ore 18.00 di domenica 15 settembre. Nella giornata di oggi il tecnico dei partenopei ha ritrovato anche i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, così da domani potrà contare sulla rosa al completo in vista delle ultime sedute pre gara. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il mio pronostico su Cagliari Napoli Nella quarta giornata di campionato, Cagliari e Napoli si sfideranno alle ore 18 di domenica 15 settembre. Prima di fornirvi il mio pronostico sul match, ecco le quote 1X2 per Cagliari-Napoli offerte da vari operatori: (Calciomercato.com)

Quella tra il Cagliari e il Napoli è da anni una sfida molto sentita anche per i rapporti non proprio idilliaci tra le rispettive tifoserie. Eppure le cose starebbero finalmente cambiando in positivo. Ne ha parlato l'ex addetto stampa degli azzurri, Massimo Sparnelli, nel corso della trasmissione Tifosi Napoletani, programma in onda sulla emittente Tv Luna: "Ho tanti amici a Cagliari e mi hanno detto che i rapporti tra le tifoserie sono decisamente migliorati rispetto al passato". (AreaNapoli.it)

Del resto l’ingaggio di un top manager come il tecnico leccese impone legittime ambizioni di un certo tipo per gli azzurri. A caccia del tris nella terra dei Quattro Mori. (ilmattino.it)

Cagliari, con il Napoli 88° match e una storia lunga 60 anni

Cagliari Napoli, lo stadio si avvicina al sold out. Poche centinaia di biglietti rimasti per la gara di domenica (Cagliari News 24)

Cagliari-Napoli, match valido per la 4ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Unipol Domus di Cagliari domenica 15 settembre, alle ore 18:00. Tra le squadre affrontate almeno 50 volte in Serie A, il Cagliari è quella contro cui il Napoli vanta la più bassa percentuale di sconfitte nel massimo campionato: 19% (14 sconfitte in 74 confronti, completano il quadro 33 successi partenopei e 27 pareggi). (Eurosport IT)

BILANCIO. Il match di domenica tra Cagliari e Napoli sarà il numero 88 in gare ufficiali tra le due squadre. La storia delle sfide tra sardi e partenopei è iniziata nel lontano settembre 1963, in Serie B. (Calcio Casteddu)