Marsala, opere pubbliche da riavviare per il rilancio dell’economia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia ESTERI

Al centro di questo nuovo incontro (il primo del 2020) le varie tematiche urbane e il rilancio dell’economia della città in questa nuova fase del Covid 19.

Nuovo incontro tra il Sindaco di Marsala Alberto Di Girolamo e le organizzazioni sindacali, rappresentate dai segretari comunali Antonio Chirco della Cisl, Sergio Buscaino della Uil e Piero Genco della Cgil.

I tre rappresentanti sindacali hanno chiesto al Sindaco Di Girolamo, di porre in essere tutte quelle iniziative che possano costituire il punto fermo di un rilancio dell’economia marsalese e dei livelli occupazionali. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

L'articolo di Francesco Mezzapelle nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia. Riproduzione riservata. Scopri di più nell’ edizione digitale. Dal Giornale di Sicilia in edicola. Le indagini riguardano alcuni lavori pubblici, assegnati, tramite affido diretto, fra ottobre 2019 e maggio 2020; indagati anche quattro titolari di ditte mazaresi e altre persone. (Giornale di Sicilia)

Nelle ultime ore, però, la possibilità di una candidatura a sindaco di Marsala di Andreana Patti sembra prendere consistenza. Sarà interessante capire, a questo punto, che tipo di effetti sul panorama politico marsalese potrebbe avere l’irruzione sulla scena di Andreana Patti, sul cui nome si erano registrati diversi apprezzamenti nei mesi scorsi. (Itaca Notizie)

La sposa rischia ora una sanzione per aver trasgredito alle norme di sicurezza. Nessuno sapeva che uno degli invitati era positivo al virus e così questo ha infettato altre 110 persone. (Tp24)

Titolare del trattamento è Team Italia srl, con sede in Trapani (TP), Viale Regione Siciliana n.111 con i seguenti dati di contatto https://www.trapanioggi.com. 2016/679 e della normativa nazionale in materia di protezione dei dati personali (di seguito “Normativa Privacy”). (Trapanioggi.it)

Sono stati aperti e fruibili gratuitamente nel rispetto delle prescrizioni sanitarie, tutti i giorni comprese le domeniche dalle ore 8,40 alle ore 14 e dalle ore 16 alle ore 19. L'articolo di Salvatore Giacalone nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia. (Giornale di Sicilia)

Si tratta di un nome che Tp24 aveva già anticipato nel settembre 2019: Andreana Patti, attuale assessore della giunta trapanese, guidata dal sindaco Giacomo Tranchida. La Patti, dal canto suo ha sempre negato ma adesso apre ad una sua candidatura sondando gli umori di vari ambienti e della città. (Tp24)