Marsala, movida selvaggia. Nuovi provvedimenti del Comune, ecco quali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per niente secondario è anche l'obbligo del distanziamento interpersonale, difficile da assicurare se i comportamenti delle persone sono influenzati dall'alcol”.
L'obiettivo del provvedimento è volto pure ad assicurare il decoro negli spazi pubblici, essendo eccessivo e rischioso il vetro che spesso viene abbandonato per strada.
Il divieto riguarda anche analoghe attività commerciali che esercitano nelle zone dei Lidi, sia del versante sud che del versante nord. (Tp24)
Ne parlano anche altri giornali
2016/679 e della normativa nazionale in materia di protezione dei dati personali (di seguito Normativa Privacy). Titolare del trattamento è Team Italia srl, con sede in Trapani (TP), Viale Regione Siciliana n. (Trapanioggi.it)
I reati contestati sono quelli di corruzione e turbata libertà del procedimento di scelta del contraente. L'articolo di Francesco Mezzapelle nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia. Riproduzione riservata. (Giornale di Sicilia)
Torna inoltre fruibile al Civic Center (ex carcere) di corso Vittorio Veneto con la mostra grafico pittorica “I Trionfi del Regno di Sicilia”. Sono stati aperti e fruibili gratuitamente nel rispetto delle prescrizioni sanitarie, tutti i giorni comprese le domeniche dalle ore 8,40 alle ore 14 e dalle ore 16 alle ore 19. (Giornale di Sicilia)
Nei giorni scorsi, Andreana Patti ha incontrato una delegazione del movimento civico Città Futura, che ha voluto sondare in via ufficiale una sua disponibilità. Sarà interessante capire, a questo punto, che tipo di effetti sul panorama politico marsalese potrebbe avere l’irruzione sulla scena di Andreana Patti, sul cui nome si erano registrati diversi apprezzamenti nei mesi scorsi. (Itaca Notizie)
La sposa rischia ora una sanzione per aver trasgredito alle norme di sicurezza. È quanto successo a Bihar, in India, come riferisce l’emittente locale Ndtv: la festa di matrimonio è stata celebrata a metà giugno nonostante nel Paese le norme anti-Covid vietino espressamente assembramenti e riunioni con più di 50 persone. (Tp24)
La Patti, dal canto suo ha sempre negato ma adesso apre ad una sua candidatura sondando gli umori di vari ambienti e della città. A chiarire meglio la posizione del Pd è Dario Safina, altro dirigente dem e assessore trapanese: “Se il sindaco uscente legittimamente ritiene di voler continuare, quindi ricandidarsi, si potrebbe pensare a delle primarie di coalizione. (Tp24)