La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ospita Novara per gara 2 dei playoff
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’appuntamento è di quelli importanti: domenica 16 marzo , alle ore 18 (diretta DAZN) per gara 2 dei Playoff Serie A1 Tigotà va in scena al PalaFenera il derby con l’ Igor Gorgonzola Novara . Dentro o fuori. Per le biancoblù quella di domenica è un’altra finale senza possibilità di appello. Vincere significherebbe prolungare la serie alla decisiva gara 3 a Novara, per provare a conquistare la prima qualificazione alle semifinali nei playoff nella storia del club. (Tuttosport)
Su altre testate
E questa volta la vittoria 3-0 vale tantissimo: siamo avanti 2-0, nella serie al meglio delle cinque partite, dei Quarti Play Off di Superlega. I Block Devils espugnano il “tempio”, come era successo in campionato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Vigilia di play-off challenge per la Bartoccini MC Restauri Perugia che è pronta a tornare in campo nel palazzetto di casa in occasione della sfida di ritorno del primo turno. Le Black Angels partono con un vantaggio non da poco dopo lo 0 a 3 rifilato all’andata alla Honda Olivero Cuneo, ma la supremazia va confermata domenica 16 marzo al Pala Barton Energy con fischio d’inizio alle ore 17.00. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Per coccolare sogni e ambizioni e lanciarsi verso un finale di stagione potenzialmente carico di soddisfazioni. Nel magnetismo i poli opposti si attraggono, e lo si dice anche a proposito dei sentimenti, ma, quando è in ballo il derby tra Reale Mutua Fenera Chieri ’76 e Igor Novara , l’eccezione conferma sempre la reg (Tuttosport)
I documenti, originali, le saranno recapitati nei prossimi giorni a Istanbul e finalmente potrà rientrare a Novara. Disavventura per Vita Akimova, la 25 enne giocatrice russa della Igor Novara. (La Stampa)
Perugia mette subito il pass in tasca vincendo i primi due set per 25-18 e 25-17, poi il terzo è pura accademia e finisce ai vantaggi per 27 a 25. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
CONDIZIONI – Ora sto molto bene, nelle ultime giornate ho avuto un problemino alla coscia ma tutto rientrato. Sono felice di poter aiutare la squadra. Il centrocampista della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni a DAZN a pochi istanti dal fischio di inizio della sfida contro il Bologna (LazioNews24.com)