F1, la griglia di partenza del Gp Cina 2025: le Ferrari in terza fila

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

La griglia di partenza del Gran premio di Cina 2025 parla chiaro: le McLaren sono ancora le favorite. Oscar Piasti parte dalla pole e il suo compagno di squadra Lando Norris è in terza posizione, con la Mercedes di George Russell a fare la parte del terzo incomodo lì in prima fila. Ma, lo dicono tutti e lo spera soprattutto la Ferrari, la gara sul circuito di Shanghai può diventare imprevedibile soprattutto a causa del degrado gomme. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

A scattare dalla prima fila saranno Oscar Piastri, autore della sua prima pole position in carriera in un Gran Premio di Formula 1, e George Russell, i due staccati da pochissimi millesimi. (Automoto.it)

Lewis Hamilton con la Ferrari in pole nella Sprint del GP della Cina. Il pilota inglese nelle qualifiche batte il primo colpo in rosso: sarà lui a partire dalla prima posizione a Shanghai nella mini-gara di oggi. (Sky Sport)

La giornata di sabato sul Circuito Internazionale di Shanghai è stata ricca di colpi di scena per la squadra francese. Scuderia Ferrari. (Italpassion IT)

Tutto pronto per la seconda gara del Mondiale di Formula 1 2025. Il GP di Cina si corre sul circuito di Shanghai, che vede in pole position la McLaren di Piastri. Dalle 8 del mattino italiane sarà sfida totale tra Mercedes, McLaren e Ferrari per cercare di accaparrarsi la vittoria. (Autosprint.it)

Data: Domenica 23 marzo 2025 Dove: Circuito di Shanghai (la Repubblica)

In Cina, aumenta la sensazione di un campionato in cui il colpo di scena può essere dietro l’angolo. È vero che McLaren conserva comunque un divario importante, in termini di prestazioni, ma nel lungo termine è chiaro che qualcosa possa cambiare. (Motori News 24)