Norris mette in discussione l'amicizia con Verstappen dopo l'incidente: risposta glaciale di Max

Lando Norris mette in discussione l'amicizia con Max Verstappen dopo l'incidente al Gp di Formula 1 in Austria. Il pilota britannico spiega: "Non so se questo influenzerà la nostra amicizia, dipenderà molto da cosa dirà". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

George Russell approfitta di un’occasione d’oro che si materializza a otto giri dal termine: Max Verstappen e Lando Norris sono in lotta per la vittoria, ma si toccano ed entrambi forano. Roma, 30 giu. (Agenzia askanews)

George Russell: la vittoria ovviamente è figlia di un episodio fortunato, ovvero il crash tra Verstappen e Norris nella lotta per la prima posizione, ma non cambia più di tanto il giudizio sul suo weekend. (OA Sport)

Max Verstappen prosegue la sua corsa nonostante una ruota bucata. Le immagini del contatto tra Norris e Verstappen durante il 64 esimo giro del Gp d'Austria. (Corriere TV)

Il video dell'incidente tra Norris e Verstappen: lo spericolato tentativo di sorpasso, poi il contatto tra le due vetture

A fare da cornice, il meraviglioso Palacio El Rincòn, uno storico edificio di fine XIX secolo situato nella città di Aldea del Fresno, nelle vicinanze di Madrid. (Tutto.TV)

Il papà di Max non esclude nemmeno un passaggio in Mercedes del figlio a partire dal 2025. Anche se il campione del mondo recentemente aveva negato questa ipotesi. (Corriere della Sera)

Il duello che si è innescato fra Max Verstappen e Lando Norris si è concluso con il contatto fra i due e con un Lando Norris furioso nei confronti di Max Verstappen al ring delle interviste. Dopo l’accusa del pilota della McLaren è arrivata la replica dell’olandese, che dal punto di vista del suo abitacolo non si è sentito scorretto come invece affermato da Norris. (Formu1a.uno)