Adli pronto per la Fiorentina: il francese è già arrivato al Viola Park

Adli pronto per la Fiorentina: il francese è già arrivato al Viola Park Yacine Adli è già arrivato al Viola Park, dove comincierà ufficialmente la sua avventura alla Fiorentina. Secondo quanto appreso da MilanNews.it, il Milan ha provato a inserire l'obbligo di riscatto, anche condizionato, nella trattativa, ma la Fiorentina non ha accettato, dicendosi disposta ad un prestito, anche oneroso, con diritto di riscatto. (Milan News)

Su altre testate

Si sta definendo in questi momenti il passaggio di Yacine Adli alla Fiorentina Il Milan ha dato il via libera al passaggio di Yacine Adli alla Fiorentina tanto che questa mattina non si sta allenando con il gruppo. (Viola News)

Yacine Adli è arrivato a Firenze nella serata di ieri (cioè di martedì 27 agosto) e si è fermato al Viola Park per il primo contatto con il mondo gigliato. (Viola News)

I dettagli dell'accordo tra Fiorentina e Milan. Yacine Adli è sempre più vicino alla Fiorentina. Come reso noto dal club gigliato sui propri canali social, il centrocampista è arrivato da pochi minuti al Viola Park e domani svolgerà le visite mediche prima della firma sul contratto. (TUTTO mercato WEB)

Adli Milan: ha detto di no a questa offerta per la Fiorentina! Cifre SHOCK sul tavolo del francese

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Se Yacine Adli potesse decidere, probabilmente, non lascerebbe mai il Milan e chiuderebbe lì la sua carriera. Nelle due stagioni in rossonero il centrocampista francese è stato spesso messo da parte da Stefano Pioli, ma ha sempre sostenuto i compagni, il tecnico e la società, mostrando una gratitudine incredibile, che nel calcio si vede raramente. (Milan News)

Adli Milan: ha detto di no a questa offerta per la Fiorentina! Cifre SHOCK sul tavolo del centrocampista francese L’ormai ex giocatore del Milan ha detto di no a una ricchissima proposta dall’Arabia Saudita, che gli aveva offerto un contratto da 5 milioni di euro a stagione più bonus. (Milan News 24)