Messi torna dopo due mesi e Suarez ringrazia: doppietta e assist

Messi torna dopo due mesi e Suarez ringrazia: doppietta e assist
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Due gol e un assist per Leo Messi , sceso in campo dopo due mesi di stop causa infortunio. L'argentino è andato a segno nel giro di 4 minuti in occasione della sfida interna contro il Philadelphia Union, che ha visto l'Inter Miami imporsi con il finale di 3-1. Una vittoria in rimonta - gli ospiti hanno sbloccato le marcature dopo 2 minuti di gioco - con il sigillo finale apposto da Luis Suarez , che dall'ex compagno in blaugrana ha ricevuto l'assist vincente. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

La regular season della MLS è giunta alla fase cruciale e tante squadre sono in lotta per conquistare un posto nei playoff. Vi accederanno le prime sette di ogni Gruppo più chi vincerà gli spareggi di Conference tra le ottave e le none classificate. (Tutto Napoli)

L'Inter Miami può sognare in grande. La squadra di Martino ha già conquistato da tempo i playoff per il titolo e ha ritrovato Lionel Messi, autentico protagonista nella vittoria per 3-1 contro Philadelphia. (TUTTO mercato WEB)

Il 37enne fuoriclasse argentino, a lungo fuori per un infortunio alla caviglia, ha infatti realizzato una doppietta e un assist nel 3-1 con cui la sua squadra ha superato il Philadelphia Union al Chase Stadium di Fort Lauderdale, di fronte a quasi 21mila spettatori. (Tiscali)

Calcio: Messi torna in campo, due gol e un assist e Miami vince

Aveva subito un infortunio nella finale di Copa America tra Argentina e Colombia; la foto delle sue lacrime in panchina era diventata virale. Leo Messi, però, è riuscito a tornare in campo proprio questa notte con l’Inter Miami, vincendo 3-1 contro il Philadelphia. (IlNapolista)

Passano gli anni ma Lionel Messi non molla. Tornato in campo dopo 62 giorni e smaltito l'infortunio alla caviglia patito con l’Argentina nella finale di Copa America, la Pulce ha messo il suo marchio. Doppietta per lui nel 3-1 dell’Inter Miami contro il Philadelphia Union, condito da un assist per il fido Luis Suarez (Calciomercato.com)

Messi non giocava dalla finale di Copa America vinta dall'Argentina sulla Colombia il 14 luglio a causa di un infortunio alla caviglia. (Il Mattino di Padova)