Tragedia di Porticello, individuato il corpo di Hannah Lynch: era l'ultima dispersa

Altri dettagli:
Migranti

Il corpo dell’ultima dispersa del naufragio della Bayesian, Hannah Lynch , 18 anni, figlia dell’imprenditore britannico, è stato recuperato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco. Adesso si trova sulla banchina del molo di Porticello, poi verrà portato in ambulanza in obitorio per il riconoscimento ufficiale. Fino ad ora sono stati recuperati sei cadaveri rimasti intrappolati dentro lo scafo della barca a vela (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

Il Bayesian era un gioiello del mare, 56 metri di eleganza, con un albero che svettava per 75, il più alto del mondo, a quanto dicono. (L'Eco di Bergamo)

Hannah era la figlia del magnate dell'informatica britannico Mike Lynch, proprietario del veliero di 56 metri, ed era l'ultima dei dispersi a mancare all'appello. La ragazza era rimasta intrappolata, come le altre vittime, dentro una delle cabine. (Today.it)

«Un enorme ringraziamento alla mia paziente e incredibile moglie, Neda Morvillo, e alle mie due forti, brillanti e bellissime figlie, Sabrina Morvillo e Sophia Morvillo». Morvillo quando scrive quel messaggio non sa che poco più di due mesi dopo sarebbe morto insieme alla moglie Neda nel naufragio dello yacht Bayeisian, durante una crociera nel Mediterraneo. (ilmessaggero.it)

Bayesian, sono stati recuperati due corpi dallo yacht affondato a Palermo

In meno di 2 minuti il veliero è affondato. Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso il momento del naufragio del veliero Bayesian, alle 4 della notte di lunedì 19 agosto.Le immagini mostrano la barca in rada e subito dopo il momento della tromba d'aria con la visibilità ridotta e precipitazioni violente. (iLMeteo.it)

L’imbarcazione sarebbe affondata a causa di una tromba d’aria che si è abbattuta sulla zona. (iLMeteo.it)

Sono stati recuperati cinque corpi dei sei dispersi del naufragio dello yacht Bayesian a Palermo all’alba del 19 agosto, giorno in cui una tromba d’aria ha colpito violentemente la barca a vela di lusso dove il tycoon inglese Mike Lynch, fondatore delle società informatiche Autonomy e del gruppo di cybersicurezza Darktrace, si trovava con la famiglia e alcuni amici. (WIRED Italia)