Rapina a David Neres, intercettati i ladri: "Con questo ci facciamo 120mila euro"

Rapina a David Neres, intercettati i ladri: Con questo ci facciamo 120mila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it INTERNO

Le intercettazioni sono agli atti nell'ordinanza che oggi ha portato in carcere tre giovani, tutti residenti nel Rione Lauro, a Fuorigrotta. Nella giornata di oggi vi è stata una svolta nelle indagini per la rapina avvenuta a David Neres dopo la gara disputata del Napoli contro il Parma. Come vi abbiamo già raccontato sono state arrestate tre persone a Napoli. Gli indizi a loro carico sono schiaccianti. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I carabinieri hanno arrestato tre persone accusate di rapina pluriaggravata per il furto subito dal calciatore del Napoli, David Neres, lo scorso 1° settembre. I rapinatori, a bordo di scooter, hanno seguito il minivan del giocatore durante il tragitto verso l’hotel e, bloccato nel traffico, hanno rotto il finestrino per sottrargli un orologio da oltre 100 mila euro, minacciandolo con un’arma. (La Stampa)

ROMA – Hanno rapinato, minacciandolo con un’arma, l’attaccante brasiliano del Napoli David Neres. Dopo aver rotto il vetro dell’auto dove si trovava alla fine di una partita allo Stadio Maradona, gli hanno portato via l’orologio dal valore di 100mila euro. (Dire)

Sono stati arrestati per concorso in rapina pluriaggravata. L’azione era premeditata. Tre arresti per la rapina al calciatore del Napoli David Neres. (IlNapolista)

Rapina Neres: “Quel fratello del ca*** si è messo a urlare”, le intercettazioni dei criminali

NAPOLI. Lo avevano seguito in hotel, di rientro da una partita al “Maradona”, e gli avevano portato via un orologio da oltre 100mila euro. I carabinieri del Nucleo Investigativo hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli nei confronti di tre indagati per concorso in rapina pluriaggravata. (ROMA on line)

I tre di erano appena disfatti degli indumenti (due sono anche senza scarpe) utilizzati per la rapina, con la complicità del padre di uno di loro, dipendente dell’Asia, l’azienda che si occupa di rifiuti. (anteprima24.it)

A cura di Nico Falco Quell'orologio, sicuramente di valore anche se il modello non lo avevano ancora individuato, lo avevano visto sui social. Nelle fotografie che David Neres aveva pubblicato. Avevano così cominciato a "puntare" il calciatore, seguendolo per essere certi che nel minivan ci fosse lui prima di passare all'azione: finestrino spaccato, pistola puntata all'addome. (Fanpage.it)