La vita privata di Roberto Brunetti "er Patata": dall'amore per Monica Scattini all'arresto per droga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Di sopravvenuti problemi economici Roberto Brunetti parlò di nuovo a Pomeriggio Cinque a gennaio 2021, quando spiegò di vivere con il reddito di cittadinanza.

La notizia della morte Roberto Brunetti è arrivata inaspettata poche ore fa.

Della vita privata attuale di Roberto Brunetti non si conoscevano i dettagli

I problemi di droga e l'arresto. Ospite di Barbara d'Urso nel 2019, Roberto Brunetti raccontò della depressione e dei problemi con la droga che negli ultimi anni lo avevano molto afflitto. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

– foto | video I funerali di Monica Scattini: quanti vip in lacrime per l’addio all’attrice… – guarda L’ALLARME - L’allarme è stato dato dagli amici e della compagna, che hanno chiamato i vigili e il 118 perché da giovedì non avevano più sue notizie. (OGGI)

A dare l'allarme era stata la compagna dopo che l'attore non rispondeva al telefono e al citofono. Uno dei suoi ruoli più noti è probabilmente quello di Aldo Buffoni in Romanzo Criminale, il film di Michele Placido sulla Banda della Magliana (Today.it)

1. La sorella è stata trasportata in ospedale. I vigili del fuoco sono ancora impegnati nellla messa in sicurezza dell'area. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Nato nel 1967, romano doc, Roberto Brunetti era diventato popolare al grande pubblico grazie alla partecipazione in alcuni film come "Fuochi d’artificio", "Paparazzi", "Commedia Sexy", "Il ritorno del Monnezza" e "Romanzo Criminale", dove aveva ricoperto il ruolo di Aldo Buffoni. (ilGiornale.it)

Morto Roberto Brunetti, Leonardo Pieraccioni: “Con Er Patata ci eravamo persi di vista” Il regista Leonardo Pieraccioni ricorda Roberto Brunetti, attore noto come “Er Patata” che aveva recitato nel film “Fuochi d’artificio”. (Fanpage.it)

L’attore romano Roberto Brunetti, conosciuto come ‘Er Patata è stato trovato morto nella sua abitazione a Roma. In passato l’attore ha lavorato in commedia dirette Leonardo Pieraccioni e Neri Parenti, ma anche in film come Romanzo Criminale. (Quotidiano di Ragusa)