Baroni: “Dia, cosa filtra verso il Bologna! Pedro, Zaccagni, Gigot, Rovella e così gestisco i portieri”

Baroni: “Dia, cosa filtra verso il Bologna! Pedro, Zaccagni, Gigot, Rovella e così gestisco i portieri”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Rovella e Guendouzi hanno fatto una bella partita. Nicolò è entrato molto acceso, mi fa piacere aver aiutato alla causa con giocatori pronti anche se Guendo stava dall'altra parte. Sono contento del loro contributo. Futuro azzurro? Devo dare merito al lavoro di Spalletti, non è agevolato dal fatto che il nostro campionato i due terzi sono stranieri. Questa è una difficoltà da tenere presente. Credo che l'Italia negli ultimi trent'anni abbia perso una quota importante, questo rendo un po' più difficile la fascia dei giocatori convocabili. (SOS Fanta)

Su altre testate

Mi fa piacere di poter contribuire alla causa Nazionale con giocatori che si sono fatti trovare pronti, anche se Guendouzi stava dall'altra parte. "Rovella e Guendouzi hanno fatto una buona partita, Rovella è entrato anche molto acceso. (Adnkronos)

Dia rientra già per Lazio-Bologna? Baroni: "Contiamo di poterlo reinserire subito in gruppo" (TUTTO mercato WEB)

Alternanza tra Provedel e Mandas? Marco Baroni nell'intervista a Rai Radio 1 ha parlato così della porta della Lazio anche in chiave fantacalcio: "Alternare i portieri in ogni partita è impossibile. (SOS Fanta)

Vincere l'Europa League come l'Atalanta? Baroni: "Un sogno, ma ora inizia il momento più difficile"

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Firenze Viola)

Alla Lazio "ho trovato una società strutturata, molto organizzata, con un centro sportivo e delle competenze interne di primo livello. E poi ho trovato giocatori con una grande cultura del lavoro: è stato un punto di partenza fondamentale, come la loro disponibilità, l'applicazione al lavoro, l'aver subito legato e condiviso i nostri principi, sia di cambiamento che quelli che volevamo mantenere". (Tutto Juve)

Vincere l'Europa League come l'Atalanta? Baroni: "Un sogno, ma ora inizia il momento difficile" (TUTTO mercato WEB)