Vincere l'Europa League come l'Atalanta? Baroni: "Un sogno, ma ora inizia il momento più difficile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vincere l'Europa League come l'Atalanta? Baroni: "Un sogno, ma ora inizia il momento difficile" "I primi mesi alla Lazio? Ho trovato una società strutturata, molto organizzata, con un centro sportivo e delle competenze interne di primo livello. E poi ho trovato giocatori con una grande cultura del lavoro: è stato un punto di partenza fondamentale, come la loro disponibilità, l'applicazione al lavoro, l'aver subito legato e condiviso i nostri principi, sia di cambiamento che quelli che volevamo mantenere". (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
E poi ho trovato giocatori con una grande cultura del lavoro: è stato un punto di partenza fondamentale, come la loro disponibilità, l'applicazione al lavoro, l'aver subito legato e condiviso i nostri principi, sia di cambiamento che quelli che volevamo mantenere". (Tutto Juve)
Alternanza tra Provedel e Mandas? Marco Baroni nell’intervista a Rai Radio 1 ha parlato così della porta della Lazio anche in chiave fantacalcio: “Alternare i portieri in ogni partita è impossibile. Per me è un ruolo delicato. (SOS Fanta)
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Firenze Viola)
Dia rientra già per Lazio-Bologna? Baroni: "Contiamo di poterlo reinserire subito in gruppo" (TUTTO mercato WEB)
EUROPA LEAGUE – «Vincere l’Europa League sarebbe un sogno, siamo davanti a squadre incredibili e ci vorremmo rimanere. Europa League, il tecnico della Lazio Marco Baroni si è espresso così su un’eventuale vittoria della competizione (Lazio News 24)
Cosìl’ex tecnico del Verona: “Il rinnovo del contratto? Non voglio neanche commentare quello che è stato scritto. L’unica cosa che faccio è pensare a dare tutto, per il resto ci saranno tempi e modalità per valutare tutto“. (Europa Calcio)