Tennis. A Wimbledon Sinner vince in 4 set, e ora derby con Berrettini

Tennis. A Wimbledon Sinner vince in 4 set, e ora derby con Berrettini Debutto vincente da numero 1 del mondo per Jannik Sinner che ha battuto il tedesco Hanfmann. E adesso sul campo inglese sarà derby con Berrettini ROMA – Una vittoria al quarto set, la prima di Jannik Sinner a Wimbledon da numero 1 del mondo. L’azzurro ha battuto 6-3, 6-4, 3-6, 6-3 il tedesco Yannick Hanfmann, come gli era successo anche nell’unico precedente tra i due, un altro primo turno di uno Slam: gli Us Open del 2023. (Dire)

Ne parlano anche altri media

Come dimostrato anche dalle cinque palle break annullate nel secondo. Lui si chiama Yannick, avrà preso ispirazione anche da questo. (Quotidiano Sportivo)

Oggi è stato anche il giorno dell'esordio di Matteo Berrettini a Wimbledon. Il tennista romano ha battuto in quattro set l'ungherese Marton Fucsovics. È finita 7-6 6-2 3-6 6-1 in due ore e 56'.​​Qui, i risultati (Marco Calabresi) Il tedesco Yannick Hanfmann, 32 anni, soffre di ipoacusia e gli arbitri lo aiutano chiamando il punto ad alta voce. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner commenta la sofferta vittoria in 4 set con il tedesco Hanfmann, che lo proietta a un 2° turno complicato con Berrettini: "E' stato complicato oggi, lui ha spinto tanto ma spero di elevare il mio livello. (Sky Sport)

Quando si gioca Sinner-Berrettini: data, programma, tv

Sinner buona la prima sull'erba inglese di Wimbledon! Il tennista italiano, numero uno del ranking Atp e prima testa di serie nello Slam inglese ha battuto in quattro set il tennista tedesco Yannik Hanfmann (6-3, 6-4, 3-6, 6-3) in un match durato 3 ore. (LaC news24)

I derby di Sinner: le 5 partite che hanno segnato una svolta - Le immagini Dunque il super derby ci sarà: al secondo turno di Wimbledon, Jannik Sinner sfiderà Matteo Berrettini. Ma in questa epoca d'oro del tennis italiano, sono già diversi i derby che hanno coinvolto il numero 1 del mondo: ecco i principali (SuperTennis)

Il sorteggio di Wimbledon è stato una sorta di scherzo nel destino per i colori italiani. L’accoppiamento che mette di fronte Jannik Sinner e Matteo Berrettini al secondo turno è davvero affascinante e suggestivo, considerato che questo derby è andato in scena una sola volta lo scorso anno a Toronto. (OA Sport)