Rocchi: «Var a chiamata deresponsabilizza! Un problema sui rigori»

Rocchi: «Var a chiamata deresponsabilizza! Un problema sui rigori»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Inter-News SPORT

Rocchi, designatore degli arbitri in Serie A, in un’intervista concessa a Radio 1 durante “Zona Cesarini” ha espresso la sua opinione riguardo il VAR a chiamata e alcuni rigori concessi con troppa “facilità”. NUOVO STRUMENTO? IL PARERE – Gianluca Rocchi si esprime così sulla possibilità di introdurre il VAR a chiamata: «Il Var deve essere usato solo per episodi chiari e seri. Non dobbiamo fare moviola. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il designatore della classe arbitrale Gianluca Rocchi, è intervenuto ai microfoni di Radio 1 all’interno di “Zona Cesarini” commentando le recenti decisioni prese dagli arbitri da lui selezionati per le gare di Serie A. (Europa Calcio)

Il Presidente federale tedesco Frank-Walter Steinmeier ha sciolto il Bundestag e ha indetto nuove elezioni per il 23 febbraio del prossimo anno. In tempi difficili come questi per la stabilità serve "un governo capace di agire e maggioranze affidabili in Parlamento", ha dichiarato Steinmeier a Berlino. (Adnkronos)

"La Var deve essere usata solo per arbitrale Gianluca Rocchi, intervistato dal GR Sport per Radio 1 (Tuttosport)

Germania, Steinmeier scioglie il Parlamento: elezioni il 23 febbraio

Il presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier ha annunciato oggi la dissoluzione del Parlamento e ha ufficialmente indetto le elezioni parlamentari anticipate per il prossimo 23 febbraio 2025. Una decisione largamente attesa in Germania dopo la caduta della coalizione di governo retta dal socialdemocratico Olaf Scholz, che non ha ottenuto la fiducia al voto dello scorso 16 dicembre. (Il Giornale d'Italia)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In tempi difficili come questi per la stabilità serve «un governo capace di agire e maggioranze affidabili in Parlamento», ha dichiarato Steinmeier a Berlino. Così facendo, il capo dello Stato federale ha accolto la formale richiesta avanzata dal Cancelliere federale Olaf Scholz dopo la sfiducia. (La Stampa)