PARMA, CHIVU: “JUVE? VOGLIAMO REGALARE AI TIFOSI UN MOMENTO SPECIALE”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Vincenzo Bellino) – Dopo i pareggi contro Inter e Fiorentina, il Parma torna al Tardini dove lunedì sera, nel posticipo della trentatreesima giornata di Serie A, affronterà la Juventus di Igor Tudor. Nella consueta conferenza stampa della vigilia, straordinariamente con un giorno d’anticipo sulla tabella di marcia per le festività pasquali, ha parlato l’allenatore crociato Cristiian Chivu. LA PARTITA DELLE PARTITE – “Il nostro obiettivo è fare una buona partita e fare un buon risultato, per regalare ai tifosi un momento speciale dato che è una partita molto sentita”. (stadiotardini.it)
La notizia riportata su altri media
L'articolo Evani: «Bisogna affrontare una gara alla volta e fare punti. La squadra a parte qualche acciacco sta bene» sembra essere il primo su (SampNews24.com)
Igor ieri ha indossato i panni del leggendario Jim Morrison, uno dei front-man più amati della storia della musica, l’uomo che si prese beffa dei ragionamenti sul domani di un mondo cieco ed egoista al motto di “Il futuro non esiste”. (Tutto Juve)
Parma-Juventus andrà in scena nella serata di lunedì di Pasquetta: ecco cosa sta trapelando sulle possibili scelte di Tudor. (SpazioJ)
Parma Juve, i bianconeri arrivano al Tardini forte di una tradizione vincente da record: la striscia positiva consta di questo numero di vittorie! (Juventus News 24)
La gara di Parma ci darà delle risposte, in caso di vittoria convincente le quotazioni crescerebbero esponenzialmente, perché vorrebbe dire che Tudor sta prendendo in mano la situazione, in caso di pareggio o vittoria non convincente, invece tutto rimarrebbe in bilico, l'altro caso invece, sconfitta, sarebbe molto pericoloso per tutto e tutti. (Tutto Juve)
L'articolo Novellino: «Non avrei mandato via Pirlo ma andava aiutato. Sono felice di questi ex sampdoriani che amano il club e faranno capire cosa significa…» sembra essere il primo su (SampNews24.com)