Tudor non si fida del Parma: «Giocheremo contro una squadra che sta bene, ha pareggiato con l’Inter…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Tudor non si fida del Parma: «Giocheremo contro una squadra che sta bene, ha pareggiato con l’Inter…» Le parole del tecnico della Juventus Intervenuto in conferenza stampa, Igor Tudor, tecnico della Juve, ha parlato cosi in vista della sfida contro il Parma: CHI AL POSTO DI YILDIZ E KOOPMEINERS – «Non c’è un piano A e un piano B. Tutti i giocatori sono disponibili e stanno meglio. Abbiamo lavorato su tutte le possibilità contro una squadra che sta bene, ha pareggiato con l’Inter e con la Fiorentina. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

(SampNews24.com)

La Juventus di Tudor e' di fronte ad un bivio che vale per il presente e per il futuro. Il tempo è ormai sufficiente per capire se l'allenatore croato potrà essere l'uomo giusto anche per la prossima stagione. (Tutto Juve)

Ci sono tutti i segnali per credere che la Juve possa uscire vincente dalla contesa del Tardini. I bianconeri hanno vinto le ultime tre trasferte giocate nello stadio del Parma. Agganciate Como e Udinese in questo precedente che riguarda unicamente la Serie A, come ricorda il sito ufficiale juventino. (Juventus News 24)

Con la trasferta di Parma alle porte, la Juventus si trova a fare i conti con diversi problemi legati alla condizione fisica di alcuni giocatori chiave come soprattutto Yildiz e Koopmeiners. La rosa di Igor Tudor, che sta cercando di dare un’impronta decisa alla squadra, deve affrontare una sfida non da poco contro un Parma che sa come mettere in difficoltà le grandi e non sarà perciò affatto semplice. (SpazioJ)

(SampNews24.com)

Era la rivoluzione del presentismo, quasi una provocazione. Igor ieri ha indossato i panni del leggendario Jim Morrison, uno dei front-man più amati della storia della musica, l’uomo che si prese beffa dei ragionamenti sul domani di un mondo cieco ed egoista al motto di “Il futuro non esiste”. (Tutto Juve)