Chivu: “La Juve va oltre i nomi. Tudor? Ora il passato non è importante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Parma si prepara ad ospitare la Juventus al Tardini nel posticipo del lunedì valido per la 33esima giornata di Serie A . Una partita fondamentale per entrambe le squadre, in piena lotta rispettivamente per la salvezza e per un posto in Champions League. A due giorni dalla gara Cristian Chivu ha parlato in conferenza stampa per fare il punto sulle condizioni e le motivazioni dei suoi uomini. Parma-Juve, i dubbi di Chivu Chivu ha iniziato la conferenza facendo il punto sulle condizioni della sua squadra: "E' stata una settimana intensa di lavoro fatto molto bene. (Tuttosport)
Su altre fonti
L'articolo Novellino: «Non avrei mandato via Pirlo ma andava aiutato. Sono felice di questi ex sampdoriani che amano il club e faranno capire cosa significa…» sembra essere il primo su (SampNews24.com)
Nella conferenza stampa della vigilia di Pasqua, hanno chiesto al tecnico se si sente più l’allenatore o più il traghettatore di questa squadra. Era la rivoluzione del presentismo, quasi una provocazione. (Tutto Juve)
Il tempo è ormai sufficiente per capire se l'allenatore croato potrà essere l'uomo giusto anche per la prossima stagione. La Juventus di Tudor e' di fronte ad un bivio che vale per il presente e per il futuro. (Tutto Juve)
Ci sono tutti i segnali per credere che la Juve possa uscire vincente dalla contesa del Tardini. I bianconeri hanno vinto le ultime tre trasferte giocate nello stadio del Parma. Agganciate Como e Udinese in questo precedente che riguarda unicamente la Serie A, come ricorda il sito ufficiale juventino. (Juventus News 24)
Parma-Juventus andrà in scena nella serata di lunedì di Pasquetta: ecco cosa sta trapelando sulle possibili scelte di Tudor. (SpazioJ)
L'articolo Evani: «Bisogna affrontare una gara alla volta e fare punti. La squadra a parte qualche acciacco sta bene» sembra essere il primo su (SampNews24.com)