Marchetti a TMW Radio: "Juventus cantiere in corso, sta cambiando tanto quindi la colpa non era solo di Allegri. Koopmeiners..."

Intervenuto a TMW Radio, Luca Marchetti ha parlato del mercato: Morata arriva al Milan: "Domani le visite mediche, il Milan pagherà la clausola all'Atletico. Preferisce così, diventa una scelta del giocatore e lasciare il club. L'Atletico è stato contattato dal Milan per metterlo al corrente della trattativa ma per una questione di immagine l'Atletico preferisce la scelta di farsi pagare la clausola, per dimostrare ai tifosi che è stata una scelta personale ma non pienamente condivisa dal club. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Dopo la firma di Zirkzee con il Manchester United l'attaccante ex Juventus è stato da subito il prescelto della dirigenza rossonera, il club pagherà infatti la clausola da 13 milioni di euro e il calciatore firmerà un contratto quadriennale. (CalcioNapoli1926.it)

Morata arriva al Milan: A TMW Radio è il momento de L'Editoriale. Protagonista Luca Marchetti di Sky Sport. (Milan News)

Morata: "Vai al Milan? Devo passare le visite mediche e tutto, però si. Oggi era importante salutare tutti i compagni e il mister" (Milan News)

Llorente: "Morata ha sofferto di una pesante forma di depressione e quando toccano i tuoi cari è tutto più difficile"

Il Milan ha sfogliato la margherita, ci ha pensato su per un bel po’ e ha deciso che sarà lui l’erede di Olivier Giroud. Alla fine il Diavolo ha puntato su di lui, Alvaro Morata. (La Gazzetta dello Sport)

Il club rossonero pagherà all’Atletico Madrid i 13 milioni di euro della clausola di risoluzione. Il prossimo numero 9 del Milan sarà Alvaro Morata, che forse già mercoledì potrebbe sostenere le visite mediche. (MilanLive.it)

Fernando Llorente sarà uno dei nuovi talent (opinionisti) di Prime Video per la prossima stagione di UEFA Champions League. L'ex attaccante tra le altre di Juventus, Napoli e Udinese è stato intervistato questa mattina sulle colonne del Corriere dello Sport per offrire il suo punto di vista sul campionato italiano, in particolare per le squadre di Serie A in cui ha giocato oppure nei confronti di suoi ex compagni, proprio come Alvaro Morata che vestirà la maglia del Milan la prossima stagione. (Milan News)