Youth League – Bayer Leverkusen-Milan: la diretta della partita | LIVE NEWS

Il live di Bayer Leverkusen-Milan, gara valevole per la 2^ giornata di Uefa Youth League. Segui con noi la diretta del match Redazione PM 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 15:06) LIVE BAYER LEVERKUSEN-MILAN — Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti al Ulrich-Haberland-Stadion di Leverkusen, dove tra poco, alle 14:00, andrà in scena la sfida tra Bayer Leverkusen e Milan, valevole per la seconda giornata di Uefa Youth League. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Lorenzo Focolari Redattore 1 ottobre - 18:40 Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato dove si legge: “In Italia, Bayer Leverkusen-Milan verrà trasmessa da Sky e NOW. Per guardarla in un paese diverso è possibile consultare la sezione "Dove guardare il Milan in TV" alla voce "Estero". (Il Milanista)

Intervenuto ai microfoni di Milannews.it, Pietro Nicolodi, giornalista e telecronista di Sky Sport, ha rilasciato queste dichiarazioni sul prossimo avversario del Milan, il Bayer Leverkusen. PAROLE – «Avversario diverso, il Feyenoord comunque aveva avuto qualche chance. (Milan News 24)

A presentare la sfida di oggi è stato il giornalista e telecronista di Sky Sport Pietro Nicolodi, intervenuto ai microfoni di Milannews. Questa sera alle 21 il Milansarà impegnato nella seconda giornata di Champions League contro il Bayer Leverkusen (Il Milanista)

Dopo essersi rimesso in carreggiata in campionato grazie alle tre vittorie consecutive contro Venezia, Inter e Lecce , il Milan cerca di rialzarsi anche in Champions League. I rossoneri, chiamati a riscattare la pesante sconfitta contro il Liverpool all'esordio a San Siro, sono di scena martedì sera 1 ottobre alla BayArena contro il Bayer Levelusen di Xabi Alonso, campione di Germania in carica e che alla prima giornata ha passeggiato a Rotterdam vincendo 4-0 contro il Feyenoord. (Eurosport IT)

Ecco le probabili scelte del portoghese e di Xabi Alonso, avversari oggi alle 21.00 italiane nella seconda giornata di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

70' Si rivede il Bayer dopo tempo: punizione pericolosa battuta dai tedeschi con il pallone che balla davanti a Pittarella ma viene allontanata. Live mn Youth League, Leverkusen-Milan (2-1): Bonomi accorcia le distanze! Venti alla fine! (Milan News)