Serie A | Juventus-Atalanta | La partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inutile girarci intorno, o usare perifrasi. E' stata una gran brutta notte all'Allianz Stadium. La Juve perde 0-4 in casa, con l'Atalanta, ed è un punteggio durissimo, che a Torino non si vedeva da tempo. Era l'occasione per agganciare l'Atalanta al terzo posto, e mantenere un distacco di -6 dalla vetta, ma la serata è andata in tutt'altra maniera. LA CRONACA Il match parte su ritmi elevati, con entrambe le squadre propositive. (Juventus Football Club)
Se ne è parlato anche su altri media
Quella in Coppa Italia contro l’Empoli si è trasformata nella notte della «vergogna», in cui la Juve aveva «toccato il fondo». E poi dopo essere risaliti persino a -6 dall’Inter capolista, ecco l’umiliante sconfitta con l’Atalanta che ridim… (La Stampa)
Una serata da dimenticare per i bianconeri. La Juve non è mai riuscita a entrare in partita. Thiago Motta è finito al centro delle critiche, con la squadra apparsa confusa e senza idee. (News Sports)
Serata da incubo per la Juventus di Thiago Motta: la sconfitta per 0-4 contro l'Atalanta pesa come un macigno e spegne definitivamente i sogni scudetto dei bianconeri. Nella disfatta contro la Dea, uno dei protagonisti in negativo è stato ancora una volta Dusan Vlahovic, il quale - nonostante i soli 15 minuti in campo - ha commesso un grave errore a pochi minuti dal suo ingresso, concedendo il definitivo 0-4 agli avversari. (Goal Italia)
Avevamo apprezzato le parole di vergogna post Empoli, questa volta non amo la posizione, che e' al limite dell'ovvietà. (Tutto Juve)
L'allenatore dell'Atalanta a DAZN dopo la vittoria: "La gente deve sognare, non bisogna mai togliere i sogni ai tifosi. Noi abbiamo detto che è sempre una cosa impossibile: se però ci credi fortemente, le cose possono diventare anche possibili. (Sky Sport)
La partita va analizzata così e non va assolutamente bene - ha spiegato il centrocampista della Juventus - Penso che il tifoso abbia tutto il diritto di fischiare quando vede una partita del genere. Non siamo stati in grado di reagire, quando ti apri con una squadra come l’Atalanta i gol li prendi. (Sport Mediaset)