Antonella Clerici critica Anora: 'Film brutto e inutile'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Antonella Clerici contro 'Anora'. Il film di Sean Baker, che ha dominato gli Oscar 2025 vincendo cinque statuette su sei nelle categorie 'Miglior film', Miglior regia', 'Miglior attrice protagonista'... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Palma d'oro all'ultimo festival di Cannes, vincitore di ben 5 premi Oscar ultima edizione, non si può dire che il film indipendente di Sean Baker sia passato inosservato, anche se , sinceramente, avrei dato l'ambita statuetta ad altri film, ma queste sono opinioni personali, che oltretutto a giochi fatti non contano nulla. (MYmovies.it)

Il primo citato ha vinto il premio come miglior film e altri quattro premi nella 97esima edizione degli Oscar che si è tenuta nella notte tra il 2 e il 3 marzo 2025. Un film che ha diviso il pubblico e che non è affatto piaciuto alla presentatrice di Rai 1. (Fanpage.it)

Pioggia di critiche contro Antonella Clerici. La conduttrice di È Sempre Mezzogiorno è stata oggetto di molti commenti negativi, dopo aver espresso la sua opinione su un film, Anora. "Uno dei più brutti, insulsi, inutili che abbia mai visto", aveva scritto su X in merito alla pellicola vincitrice di 5 statuette agli Oscar 2025, tra cui quello come miglior film. (Liberoquotidiano.it)

Antonella Clerici contro Anora. (Today.it)

Eppure, proprio questa sua caratteristica ha fatto nascere una piccola polemica in giro per web. La conduttrice di Rai Uno – al timone di È sempre mezzogiorno – è apprezzata proprio per la sua spontaneità. (il Giornale)

La 97ª edizione dei Premi Oscar si è tenuta a Los Angeles, al Dolby Theatre, il 2 marzo 2025 ed è stata presentata per la prima volta da Conan O’Brien. Il trionfatore assoluto della serata è stato il film “Anora”, che ha conquistato cinque statuette: miglior attrice protagonista per Mikey Madison e quattro premi personali per il suo autore, Sean Baker, vincitore nelle categorie miglior film, regia, sceneggiatura originale e montaggio. (Scomunicando)