Diletta Leotta, i tre cambi d'abito durante il matrimonio e la scritta sul velo per Loris

Diletta Leotta, i tre cambi d'abito durante il matrimonio e la scritta sul velo per Loris

Il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius è stato l'evento di questi primi giorni d'estate del 2024. Un lungo weekend di festa in un resort alle Isole Eolie, raccontato dalla stessa giornalista di DAZN e dai suoi ospiti vip attraverso i social. ​​I fan della coppia hanno potuto vivere indirettamente le emozioni vissute da Diletta e Loris dal tenero abbraccio con Elodie, al momento del bacio all'altare, fino alla festa notturna, passando per gli scherzi e i momenti più curiosi della cerimonia. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati con una cerimonia emozionante e hanno dato vita a un ricevimento raffinato, dove non sono mancati i momenti di romanticismo, spettacolo e divertimento. Si sono giurati amore eterno nella splendida cornice di Vulcano, coronando il loro amore con un matrimonio da sogno. (Io Donna)

Un evento ricco di emozioni, che ha commosso fino alle lacrime Michelle Hunziker, presente al matrimonio con la figlia Aurora Ramazzotti. Nozze da favola per Diletta Leotta e Loris Karius, celebrate nella splendida cornice di Vulcano. (Io Donna)

Il 16 agosto dello scorso anno la coppia è stata allietata dalla nascita di Aria, e ora con il matrimonio la felicità è al culmine. Si sono appena svolte le nozze e ora spunta la notizia di Loris Karius mano nella mano con un’altra. (iFood)

Diletta Leotta prima e dopo: gli ex fidanzati, la dieta (post gravidanza) e quanto guadagna ora

Il grande evento, dalla cerimonia fino al party finale, è stato raccontato in ogni dettaglio sui social. Tra gli invitati anche molti vip tra cui Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis, Michelle Hunziker e Elodie. (Il Fatto Quotidiano)

Diletta Leotta, i 4 abiti da sposa di Atelier Emé in "Adv": cosa vuol dire (e chi lo ha fatto prima di lei) E finalmente questo sogno è diventato realtà. Cosa sappiamo sulla famiglia di Diletta Leotta? La conduttrice di Dazn ha pronunciato il ''sì'' sabato 22 giugno davanti a 150 invitati in una villa da sogno nelle Isole Eolie (ilmessaggero.it)

La Sicilia, più precisamente Vulcano, è infatti terra natale della stessa conduttrice che ha raccontato: «La prima volta che ci andai, dissi "io mi sposerò qua''. Ce l'avevo in testa da quando avevo 11 anni». (ilmessaggero.it)