Vulcano, Diletta e Loris "sposi". La notizia ha fatto il giro d'Italia (e non solo). La Leotta merita la "Cittadinanza Onoraria..."

Vulcano, Diletta e Loris sposi. La notizia ha fatto il giro d'Italia (e non solo). La Leotta merita la Cittadinanza Onoraria...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Vulcano, Diletta e Loris "sposi". La notizia ha fatto il giro d'Italia (e non solo). La Leotta merita la "Cittadinanza Onoraria..." Nascere guardando l’Etna e sposarsi guardando il fumante cratere di Vulcano. Nell’isola delle Eolie viene battezzato il matrimonio dei due vulcani per gli sposi in presa diretta. Diletta Leotta, catanese purosangue e milanese d’adozione, giornalista e presentatrice televisiva e Loris Karius, tedesco con esperienza calcistica anche inglese, mister guantoni che di mestiere è un numero uno. (Notiziario Eolie)

La notizia riportata su altri giornali

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Il 22 giugno è stato un giorno speciale per Diletta Leotta e Loris Karius, che hanno pronunciato il loro “sì” in un magnifico party al Therasia Resort di Vulcano. La location è stata interamente riservata per l’occasione e tra i presenti c’erano Elodie in veste di damigella d’onore, Elisabetta Canalis, Michelle Hunziker e tanti altri. (Butta La Pasta)

Chiara Ferragni non avrebbe mai immaginato di essere scoperta e invece pare proprio che sia accaduto e l’hanno trovata così. (arabonormannaunesco)

Diletta Leotta prima e dopo: gli ex fidanzati, la dieta (post gravidanza) e quanto guadagna ora

La giornalista e presentatrice ha postato su Instagram nuovi scatti delle sue nozze con il portiere Loris Karius (Golssip)

Ce l'avevo in testa da quando avevo 11 anni». La Sicilia, più precisamente Vulcano, è infatti terra natale della stessa conduttrice che ha raccontato: «La prima volta che ci andai, dissi "io mi sposerò qua''. (ilmessaggero.it)

Ce l'avevo in testa da quando avevo 11 anni». La coppia ha pronunciato il ''sì'' sabato 22 giugno davanti a 150 invitati in una villa da sogno nelle Isole Eolie. (ilmessaggero.it)