Riparte il Giro d’Italia della Csr 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Il Giro d’Italia della CSR, l’evento itinerante de Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale, riparte con l’edizione targata 2025, sempre con l’obiettivo di valorizzare le esperienze concrete di imprese e territori, promuovere la cultura della sostenibilità e stimolare un’emulazione virtuosa. Quest’anno sono al momento cinque le tappe in programma, scelte per offrire a esperti e organizzazioni la possibilità di confrontarsi e di approfondire alcune delle principali tematiche della sostenibilità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri media
– Dopo aver scoperto i 20 artisti in gara per la finalissima del San Marino Song Contest – tra emergenti, big e nuove proposte – la domanda sorge già spontanea. Chi fra loro conquisterà il pass per salire sul palco dell’ Eurovision ? In attesa di scoprirlo, l’8 marzo, gli esperti Sisal hanno elaborato il loro pronostico. (Adnkronos)
Gabry Ponte, noto DJ e produttore musicale, si presenta come uno dei protagonisti più attesi del San Marino Song Contest 2025, il concorso musicale che determinerà il rappresentante di San Marino all'Eurovision Song Contest 2025. (Elle)
Per arrivare tra gli artisti in lizza a Basilea deve però vincere il San Marino Song Contest 2025 che si terrà l’8 marzo in diretta tv e radio alle 20.30 su San Marino RTV, Radio San Marino, Rai Radio2 anche in Visual sul canale 202, RaiPlay, RaiPlay Sound e in Dab+ tramite il consorzio Media Dab. (La Nuova Sardegna)
Oltre 20 artisti si esibiranno 8 marzo al Teatro Nuovo di Dogana a San Marino, per la finale del 'San Marino Song Contest'. E c'è anche un po' di Empoli... Il vincitore della sfida andrà a rappresentare la città alla 69esima edizione dell'Eurovision, in programma dal 13 al 17 maggio a Basilea, in Svizzera. (gonews)
Il San Marino Song Contest 2025 si preannuncia entusiasmante, con una lineup di artisti variegata e nomi di spicco della musica italiana ed europea. Tra questi, spicca Gabry Ponte, il celebre DJ e produttore musicale, che potrebbe essere la scelta perfetta per rappresentare il microstato all’Eurovision Song Contest. (L'Architetto)
"Devo essere sincero: ancora non mi sembra vero. Forse perché ancora non è successo nulla, eppure, questi anni mi hanno insegnato tanto". (YouTG.net)