Spider-Man protagonista in uno spot Hyundai

Un nuovo spot Hyundai arriva proprio poco prima dell’uscita di Spider-Man: No Way Home del regista Jon Watt e vede proprio Tom Holland nei panni di Spider-Man/Peter Parker.

Spider-Man: No Way Home uscirà il 17 dicembre

Curiosità: lo spot presenta anche uno spaventapasseri vestito da Mysterio (interpretato da Jake Gyllenhaal in Spider-Man: No Way Home).

Tom Holland sarà anche affiancato nel sequel da Alfred Molina come Doctor Octopus/Otto Octavius ​​(che riprende il suo ruolo da Spider-Man 2 di Sam Raimi (Orgoglio Nerd)

Su altre testate

Spider-Man No Way Home, c’è lo spot. Quanti Spiderman ci saranno nel terzo capitolo della saga con Tom Holland? Succulento spot veloce per Spider-Man No Way Home lanciato da Sony nella giornata di ieri, il mini trailer di 30 secondi è essenzialmente una sintesi veloce di quanto visto nel secondo trailer qualche giorno fa, ma presenta una piccolissima scena inedita. (Investire Oggi)

Ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA. Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Alfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church, Benedict Cumberbatch e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts (Nerdmovieproductions)

Mancano ormai una manciata di settimane all’uscita nelle sale cinematografiche di Spider-Man: No Way Home e oggi, grazie a una catena di cinema malesiana, siamo in grado di condividere con voi due nuovi poster che hanno come protagonista l’arrampicamuri in compagnia dello Stregone Supremo in persona: Doctor Strange. (Game Legends)

NerdSync ha scoperto una possibile chiave di lettura della battuta, che potrebbe riferirsi a I 13 fantasmi di Scooby-Doo (The 13 Ghosts of Scooby-Doo), serie del 1985 di cui è stato realizzato anche un film nel 2019 intitolato Scooby-Doo! Trovate tutte le informazioni su Spider-Man: No Way Home nella nostra scheda (BadTaste.it)

Minore è il tempo che ci separa dal debutto di Spider-Man: No Way Home, maggiore è il numero di filmati e immagini promozionali diffusi online da Sony e Marvel Studios, che si preparano al lancio del cinecomic più atteso dell’anno. (Best Movie)

Spider-Man: No Way Home” è in arrivo e la Sony continua a stuzzicare i fan con dei nuovi poster ufficiali. Spider-Man: No Way Home – Trama & Cast. Il film fa seguito a Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019). (MangaForever.net)