Spider-Man, ecco perché in No Way Home i villain sono "solo" cinque e non sei

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Meno di un mese all’uscita di Spider-Man: No Way Home: l’ultimo trailer e gli spot sul film Marvel hanno alzato parecchio l’hype e mostrato dettagli in più soprattutto riguardo i numerosi (secondo alcuni troppi) villain di questo nuovo capitolo.

In seguito si sono uniti anche Goblin e Lizard, proprio gli ultimi due villain che mancano all’elenco per avere il quadro completo di No Way Home.

Tuttavia, per non confondere i fan in vista di un progetto sui Sinistri Sei, Sony avrebbe deciso di lavorare a No Way Home togliendo un villain dalla formazione. (Best Movie)

La notizia riportata su altri media

Succulento spot veloce per Spider-Man No Way Home lanciato da Sony nella giornata di ieri, il mini trailer di 30 secondi è essenzialmente una sintesi veloce di quanto visto nel secondo trailer qualche giorno fa, ma presenta una piccolissima scena inedita. (Investire Oggi)

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Alfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church, Benedict Cumberbatch e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts Ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA. (Nerdmovieproductions)

Minore è il tempo che ci separa dal debutto di Spider-Man: No Way Home, maggiore è il numero di filmati e immagini promozionali diffusi online da Sony e Marvel Studios, che si preparano al lancio del cinecomic più atteso dell’anno. (Best Movie)

Nell’ultimo trailer di, Doctor Strange si rivolge a Peter, MJ e Ned invitando a risolvere il caos scatenato con un riferimento a Scooby-Doo. NerdSync ha scoperto una possibile chiave di lettura della battuta, che potrebbe riferirsi a I 13 fantasmi di Scooby-Doo (The 13 Ghosts of Scooby-Doo), serie del 1985 di cui è stato realizzato anche un film nel 2019 intitolato Scooby-Doo! (BadTaste.it)

Spider-Man: No Way Home” è in arrivo e la Sony continua a stuzzicare i fan con dei nuovi poster ufficiali. Adesso ha rilasciato online un nuovo poster ufficiale del Film, che mostra Peter Parker, Doctor Strange, Zendaya ed i vari villain, con Electro al centro. (MangaForever.net)

L’attore ha già vestito i tentacolari panni del super cattivo in occasione della prima trilogia cinematografica dell’Uomo Ragno. Mancano ormai una manciata di settimane all’uscita nelle sale cinematografiche di Spider-Man: No Way Home e oggi, grazie a una catena di cinema malesiana, siamo in grado di condividere con voi due nuovi poster che hanno come protagonista l’arrampicamuri in compagnia dello Stregone Supremo in persona: Doctor Strange. (Game Legends)