Lotta scudetto, che messaggio di Conte all’Inter: Inzaghi è avvisato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Antonio Conte avvisa l'Inter. Dopo il successo contro il Milan, che ha riportato il Napoli a -3 dai nerazzurri, il tecnico azzurro ha mandato un messaggio forte ai rivali per lo scudetto. Ormai si può parlare di una lotta a due. Con il secondo ko di fila dell'Atalanta, scivolata (Spazio Inter)

Su altri giornali

Andrea Stramaccioni ha rilasciato una lunga intervista a il Mattino sulla corsa Scudetto del Napoli contro l’Inter dopo la vittoria contro il Milan. Di seguito le sue parole. IL NAPOLI PUÒ SUPERARE L’INTER – «Il Napoli ha vinto una partita chiave, giocando 25 minuti ad altissimo livello e un primo tempo molto positivo e ad alta intensità. (CalcioNews24.com)

Il Napoli si prepara alla trasferta più delicata della stagione, quella sul campo del Bologna, senza il suo condottiero in panchina. Una sfida da alta quota, una di quelle che possono spostare gli equilibri. (Napolipiu.com)

Il desiderio di rendere più interessante la corsa Scudetto ha oscurato la verità che sembrava ovvia da agosto: la lotta per il titolo è sempre stata una cosa a due, nonostante negli ultimi mesi siano state diverse le squadre in grado di avvicinarsi un minimo alla vetta, almeno in termini di punti. (Goal Italia)

Un'Inter col fiato corto, salvata da un grandissimo Sommer. L'Inter, dopo aver dominato il primo tempo grazie ad Arnautovic, Frattesi e un grande Dimarco, ha sofferto nel secondo tempo per un calo fisico, per le seconde linee (Asllani e Correa) che non sono state all'altezza, per un Barella a mezzo servizio che è entrato solo nella ripresa. (CalcioNapoli1926.it)

Il Cagliari del tecnico Davide Nicola è proiettato verso la partita contro l’Empoli di Roberto D’Aversa. La sfida della 31a giornata di Serie A 24-25 contro gli azzurri è prevista per le ore 15:00 di domenica 6 aprile. (CagliariNews24.com)

La Serie A 2024/25 sta entrando nella sua fase decisiva e a 8 giornate dalla fine del torneo, la lotta Scudetto si è trasformata in un testa a testa fra due squadre: l'Inter, campione d'Italia in carica , di Simone Inzaghi determinata a difendere il tricolore cucito sul petto e il Napoli del grande ex Antonio Conte, che al primo anno nel capoluogo campano proverà a diventare il primo allenatore dai tempi di Fabio Capello a vincere tre scudetti con tre compagini diverse. (Eurosport IT)