La festa pazza della Spagna nello spogliatoio dopo la vittoria dell'Europeo

Balli, cori, look improbabili, fiumi di alcol. Così i giocatori spagnoli hanno festeggiato nello spogliatoio dell'Olympiastadion di Berlino la vittoria dell'Europeo di calcio, ottenuta battendo 2-1 in finale l'Inghilterra (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

MILAN, BLITZ A MADRID PER MORATA (Sky Sport)

Una partita di calcio, una finale, è un contenitore di dettagli. (L'Ultimo Uomo)

Ci sono un po’ di statistiche curiose e interessanti al termine degli Europei di calcio 2024, vinti dalla Spagna in finale contro l’Inghilterra per 2-1. (Undici)

"Il Pallone d'Oro a Rodri ora, per favore!". L'invito di De La Fuente dopo Euro 2024

La nazionale maschile di calcio della Spagna è rientrata in patria dopo aver vinto l'Europeo domenica in finale contro l'Inghilterra. All'arrivo a Madrid, c'è stato subito il momento delle foto di rito: prima il capitano Álvaro Morata, l'allenatore Luis De La Fuente e il presidente della Federazione Pedro Rocha Junco hanno posato sulla scaletta dell'aereo con la coppa, poi tutta la squadra è stata fotografata sulla pista con il trofeo appena vinto. (La Stampa)

Ieri la Spagna ha vinto l’Europeo meritatamente. L’unica nazionale che in tutto il torneo ha fatto vedere un calcio bello e concreto. Nulla ha potuto la troppo difensiva Inghilterra di Southgate. El Paìs elogia la nazionale spagnola: (IlNapolista)

"Il Pallone d'Oro a Rodri ora, per favore!". (TUTTO mercato WEB)