Melissa Satta gelosissima di Carlo Beretta: «Sogna il matrimonio ma la suocera non si è ancora espressa sul loro fidanzamento»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Melissa Satta è gelosa. Forse anche troppo. Gelosa del suo neo fidanzato Carlo Beretta. Un sentimento che secondo il settimanale Oggi starebbe creando "le prime marette di coppia". Alberto Dandolo racconta che chi ha avuto la fortuna di incontrarli recentemente "nei più esclusivi ristoranti e privé del quadrilatero della moda a Milano, è balzato chiaramente agli occhi come la showgirl scorti letteralmente il suo compagno". (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La showgirl, mamma del piccolo Maddox, nato nel 2014 dalla sua relazione con l'ex calciatore Kevin-Prince Boateng, ha condiviso i suoi pensieri in merito alla maternità, sottolineando come anche il figlio stesso sogni di avere presto un fratellino. (DiLei)

Melissa Satta: "Mio figlio Maddox vorrebbe un fratellino" Melissa Satta racconta a Cristina Parodi che una delle gioie della sua vita è stato l'arrivo di Maddox, nato il 14 aprile del 2014 dall'amore con il calciatore Kevin Prince Boateng: "Non pensavo che avrei avuto un bambino così giovane, poi mi sono sposata". (Fanpage.it)

Melissa Satta avverte il compagno Carlo Beretta: “Voglio un secondo figlio”. Ma spunta un’incognita

Melissa Satta avverte il compagno Carlo Beretta: “Voglio un secondo figlio”. Ma spunta un’incognita Nel nuovo format di interviste di Cristina Parodi, "7 piani", la showgirl sarda ha lanciato una frecciata maliziosa al suo attuale fidanzato. (Libero Magazine)