Perin: “Dovevamo fare molto di più”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mattia Perin è intervenuto in conferenza stampa per parlare della eliminazione della Juventus dalla Coppa Italia dopo la sconfitta contro l’Empoli ai calci di rigore. Queste le sue dichiarazioni. SUL PRIMO TEMPO – “Siamo consapevoli di aver fatto un primo tempo che non si può fare con questa maglia. Poi nella ripresa è andata meglio, ma dovevamo evitare i rigori. Forse siamo arrivati troppo carichi. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus-Empoli, ultimo quarto di finale di Coppa Italia giocatosi ieri, è finita 3-5 dopo i calci di rigore (1-1 nei tempi regolamentari). I bianconeri escono dalla coppa. Di seguito il video con i gol e gli highlights della partita che si è giocata all’Allianz Stadium di Torino. (Inter-News)

Una gara complicata, nonostante i tanti punti di differenza tra le due squadre. Risultato che rimane quindi in bilico fino all`80`, il minuto in cui Luis Alberto spacca la partita con una magia da fuori area e regala alla Lazio tre punti fondamentali per la corsa Champions. (LazioNews24.com)

Portiere di una generazione di fenomeni, protagonista con l’Inter degli anni ‘70 e ‘80, Ivano Bordon ha vissuto da vicino alcune delle pagine più importanti della storia nerazzurra. (Napolipiu.com)

Juventus-Empoli, match valido per i quarti di finale dell'edizione 2024-25 di Coppa Italia, si è concluso sul risultato di 3-5 dopo i calci di rigore per la formazione toscana (1-1 al 90' per effetto delle reti di Maleh e Thuram). (Eurosport IT)

Dopo Atalanta-Bologna, Milan-Roma e Inter-Lazio, stasera (mercoledì 26 febbraio) è andato in scena l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia. Le dichiarazioni di Thiago Motta, allenatore della Juventus, nell’intervista rilasciata dopo i quarti di Coppa Italia contro l’Empoli (GianlucaDiMarzio.com)

(CalcioNews24.com)