Spalletti aveva ragione: Barella giocatore totale, anche in versione trequartista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spalletti aveva ragione: Barella giocatore totale, anche in versione trequartista Nicolò Barella non smette mai di stupire. L'ex Cagliari ha cambiato pelle in Nazionale ma la muta non ha scolorito la sua classe. Luciano Spalletti ha avuto ragione: giocare sulla trequarti si può, anche se il ruolo non gli calza a pennello. La partita degli azzurri contro il Belgio ha mostrato una versione inedita del numero 23 interista e la trovata del tecnico di Certaldo potrebbe aver acceso la lampadina anche a Simone Inzaghi (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
TRASCINATORE – Daniele Adani stravede per Nicolò Barella, che in Belgio-Italia è stato protagonista: «Barella serve a tutti, se lo metti in un’altra zona del campo non cambia niente: perché lui migliora tutti e gioca bene in qualsiasi zona del campo. (Inter-News)
Il centrocampista dell'Inter ha infatti dipinto calcio contro il Belgio tra giocate, colpi di tacco e tanta corsa (fcinter1908)
Nicolò Barella si sta trasformando in un vero e proprio jolly. Lo è sempre stato in realtà, ma adesso ancora di più e lo confermano Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. Il messaggio da Belgio-Italia. (Inter-News)
Il centrocampista dell’Inter torna a disposizione di Luciano Spalletti in una Nazionale in cui però non è più centrale. Come sottolinea Tuttosport, senza di lui ha battuto bene la Francia e ha dominato il Belgio, fino all'espulsione di Pellegrini, tano che lo stesso Spalletti disse che l’Italia poteva in fondo fare a meno di Barella, ma tenerlo fuori una volta che ce l’hai è molto difficile. (Fcinternews.it)
PROMOSSO BARELLA – Nella sfida che l’Italia ha vinto contro il Belgio grazie a una rete di Sandro Tonali, l’attesa in casa Inter era tutta per Nicolò Barella. (Inter-News)
NUOVO RUOLO – Nicolò Barella si conferma ancora una volta un vero e proprio tuttofare, con l’Inter e con la Nazionale Italiana. (Inter-News)