Barella si riprende la Nazionale: nuovo ruolo per Belgio Italia

Barella si riprende la Nazionale: nuovo ruolo per Belgio Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Aveva saltato le partite di settembre per un intervento programmato e quelle di ottobre per un infortunio, ora Nicolò Barella è pronto a vestire di nuovo la maglia azzurra a quattro mesi e mezzo dall’ultima volta, nella sfortunata gara con la Svizzera costata l’eliminazione dagli Europei. Il centrocampista cagliaritano lo farà di nuovo stasera alle 20.45 a Bruxelles in Belgio-Italia, quinta giornata del Gruppo 2 della Lega A di Uefa Nations League. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Barella trequartista, Rovella al debutto: che risposte ha avuto? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale che al termine di Belgio-Itali (TUTTO mercato WEB)

Nonostante Simone Inzaghi lo abbia utilizzato spesso nell’ultimo periodo davanti alla difesa, il commissario tecnico sembra avere delle idee totalmente opposte: come annunciato in conferenza stampa, il centrocampista dell’Inter verrà infatti utilizzato addirittura qualche metro più avanti, alle spalle della punta. (Passione Inter)

"Barella ha un pensiero che va oltre alla posizione e all'interpretazione. (Fcinternews.it)

Adani: “Barella? Altra categoria, migliora tutti: ha un pensiero che va oltre”

Spalletti ha trovato un undici ideale, ma resiste un punto interrogativo. E esterni come Chiesa sperano ancora di tornare in corsa. (Goal Italia)

"Voglia di Italia" titola oggi La Gazzetta dello Sport per presentare il match che attende gli azzurri, impegnati questa sera contro il Belgio in Nations League. Basta un pari a Bruxelles per volare ai quarti di finale: Spalletti pensa all'esperimento di Barella trequartista. (Tutto Napoli)

Marco Astori Redattore 14 novembre - 23:16 Intervenuto in diretta su Rai Sport, Lele Adani, ex calciatore, ha incensato così la grandissima prestazione di Nicolò Barella con la Nazionale contro il Belgio: "Secondo me con lui passiamo ad un upgrade, parliamo di un'altra categoria: Barella migliora tutti. (fcinter1908)