Verso Juventus-Torino, Vanoli a rischio esonero: già contattato il sostituto

Verso Juventus-Torino, Vanoli a rischio esonero: già contattato il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

N momento di grande difficoltà, tanto da essere scivolato al decimo posto in classifica con sei sconfitte nelle ultime sette partite. La panchina dell'ex tecnico del Venezia vacilla, e la sfida contro la Juventus potrebbe essere decisiva. Il club granata, infatti, potrebbe optare per l (ilBianconero)

Su altri giornali

La società granata gli ha dato un ultimatum non da poco: la prossima sfida del tecnico sarà il derby con la Juve e sarà decisiva per il suo futuro. Si mette male l'esperienza di Paolo Vanoli al Torino, con l'ex allenatore del Venezia che dopo un inizio di stagione da 11 punti nelle prime 5 partite, ha perso tutte le ultime 6. (CalcioNapoli1926.it)

E' da alcuni giorni che qualche media comincia a mettere in discussione Vanoli sulla panchina del Toro, probabilmente gira qualche voce, ma sembra impossibile che la società granata cominci a fare questo discorso, dopo che l'ha corteggiato per alcune settimane, pagando anche una clausola rescissoria, ottenuta pure con lo sconto dal Venezia (Torino Granata)

Possibile colpo di scena in Italia dove un club di Serie A pensa di richiamare Mazzarri come allenatore. Calciomercato: contatti con Mazzarri in Serie (CalcioNapoli24)

Dossena: “Toro, è il momento di stare uniti. Questo derby può lasciar il segno”

Giocatori di Toro e Juve Il Torino ha perso cinque delle ultime sei partite in campionato e questo lo ha fatto scivolare dal primo posto, che senza dubbio aveva illuso qualcuno magari anche qualche giocatore, della quinta giornata al decimo dell’undicesima. (Torino Granata)

Gianluca Sartori Direttore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 06:32) Le due sconfitte contro Roma e Fiorentina, simili per risultato e per andamento, mettono il Torino con le spalle al muro in vista del derby. (Toro News)

Giuseppe Dossena L’ex centrocampista del Torino Giuseppe Dossena intervistato da La Stampa ha analizzato il momento del gruppo di Vanoli dopo l’ennesima sconfitta. “E’ un campionato difficile, le piccole si sono rinforzate, il livello è molto alto. (Torino Granata)