Sinner: “Per il 2025 non prometto nulla: ora ci godiamo questo successo meritato. Ricordo Wada? E' nella mia testa”

Sinner: “Per il 2025 non prometto nulla: ora ci godiamo questo successo meritato. Ricordo Wada? E' nella mia testa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT INTERNO

Davis 2023 vs Davis 2024 "È difficile fare un confronto. Come ho detto prima, ogni anno e ogni torneo è diverso. L'anno scorso abbiamo giocato un doppio in più in semifinale, il che, sapete, non è facile da recuperare per il giorno dopo. Non ricordo se l'anno scorso abbiamo avuto un giorno di riposo o no. Ma sicuramente ieri non giocare il doppio o stare qui per due ore in più fa una grande differenza per la partita di oggi. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Griekspoor ko 7-6, 6-2 contro Sinner e gli azzurri piegano l'Olanda 2-0 dopo il primo successo di Berrettini.​​Il video della festa postato dalla Federazione Italiana Tennis (Corriere TV)

Oggi alle 16 inizia la finale contro l'Olanda e sugli spalti dell'arena indoor spagnola (il Palacio de Deportes José María Martín Carpena) ci sarà anche Domenico Schinelli . C'è un pezzo di Calabria che fa il tipo per l'Italtennis a Malaga . (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Giorgia Meloni: "Squadra straordinaria che ha portato in alto il nostro Tricolore" (il Giornale)

LIVE Italia-Olanda, Coppa Davis 2024 in DIRETTA: Sinner impegnato anche in doppio?

L’Italia rivince la Coppa Davis, trascinata da Jannik Sinner e Matteo Berrettini. (Adnkronos) – “Abbiamo la squadra più forte del mondo”. (CremonaOggi)

Il capitano non giocatore Paul Haarhuis non ha preso di buon grado la sconfitta rimediata in terra spagnola: “Non ho un buon rapporto con i secondi posti. (OA Sport)

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-GRIEKSPOOR (2° MATCH DALLE 16.00) LA DIRETTA LIVE DEL PRIMO SINGOLARE DI ITALIA-OLANDA DI COPPA DAVIS DALLE 16.00 (OA Sport)