Il viola Berrettini trionfa a Malaga: lui e Sinner regalano la Coppa Davis all’Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Questa è la Davis di Matteo Berrettini, che con il suo percorso netto in azzurro da Bologna a Malaga torna protagonista e può sognare in grande per la prossima stagione". Così gazzetta.it celebra la prestazione del tennista romano, grandissimo tifoso viola, in Coppa Davis. Lui e Jannik Sinner, numero uno al mondo, sono risultati decisivi sia nel doppio che nel singolare contro l'Olanda per riportare la cosiddetta insalatiera in Italia, bissando il successo di un anno fa. (Viola News)
Su altre testate
Davis 2023 vs Davis 2024 (Eurosport IT)
Oggi i ragazzi di Volandri si giocheranno la finale di Coppa Davis contro l'Olanda per centrare uno storico bis dopo il trionfo dello scorso anno e anche un montepremi da sogno. A Malaga, gli azzurri sono arrivati all'ultimo atto del torneo dopo aver battuto in rimonta l'Argentina, con il decisivo doppio formato da Sinner e Berrettini, e l'Australia, dominata invece con un secco 2-0. (Adnkronos)
(Adnkronos) – “Abbiamo la squadra più forte del mondo”. Gli azzurri di oggi trionfano, gli azzurri di ieri esultano e rendono omaggio ai campioni. (CremonaOggi)
Giorgia Meloni: "Squadra straordinaria che ha portato in alto il nostro Tricolore" (il Giornale)
"L’Italia porta a casa anche quest’anno la vittoria in Coppa Davis, grazie al solito stratosferico Sinner ma anche al grande cuore Viola di un ritrovato Berrettini. (Sky Tg24 )
AL VIA LA ‘DAVIS CUP FINAL 8’ CON L’ITALIA PROTAGONISTA e il commento tecnico di Laura Golarsa e Stefano Pescosolido. (Digital-Sat News)