Naufragio Palermo, ancora due corpi intrappolati nel Bayesian

Naufragio Palermo, ancora due corpi intrappolati nel Bayesian
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Torneranno a breve in profondità nello scafo del veliero britannico naufragato a Porticello, il Bayesian, i sommozzatori dei vigili del fuoco per recuperare il quinto corpo rimasto intrappolato all'interno della imbarcazione dopo il naufragio e cercare il sesto disperso. Ieri sono stati recuperati i primi quattro corpi. Le salme riportate a terra nel pomeriggio, non senza difficoltà, sono quelle di Jonathan Bloomer, Chris Morvillo e delle mogli Anne Elizabeth Judith e Neda (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Sei le vittime accertate del naufragio, mentre resta dispersa la figlia 18enne di Mike Lynch, il tycon britannico proprietario del panfilo. Prosegue a ritmo incessante l'inchiesta della Procura di Termini Imerese, guidata da Ambrogio Cartosio, per fare luce sul naufragio avvenuto a Porticello all'alba di lunedì 19 agosto. (Today.it)

PALERMO- Si attende la conclusione delle ricerche da parte dei vigili del fuoco nel veliero Bayesian affondato a Porticello all’alba di lunedì scorso. Solo completate le operazioni saranno disposte dalla procura di Termini Imerese le autopsie sui corpi all’istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo. (Livesicilia.it)

Un incidente stradale in Inghilterra, nella contea di Cambridgeshire: un pedone investito il 17 agosto e morto due giorni dopo. (Inside Over)

Naufragio e omicidio colposo plurimo: la svolta nelle indagini sulla tragedia del Bayesian

Nella giornata di ieri i sub hanno recuperato i corpi di Jonathan Bloomer, il presidente della Morgan Stanley International, della moglie Anne Elizabeth, del legale Chris Morvillo e della moglie Nada. Resterebbe ancora intrappolata nel relitto la salma della figlia Hannah di 18 anni . (Gazzetta del Sud)

E poi perché l’equipaggio non sapeva della perturbazione in arrivo? I passeggeri hanno riferito una cosa assurda, e cioè che la tempesta è arrivata inaspettata, all’improvviso. Non è vero. (Corriere della Sera)

Il bilancio ufficiale, aggiornato al 22 agosto, parla di 6 vittime e un disperso. In quindici si sono salvati, mentre 7 persone risultavano disperse: sono subito iniziate le ricerche per trovarle e alcuni corpi sono stati recuperati nelle ore e nei giorni successivi. (Sky Tg24 )