Ilary Blasi, la serie su Netflix con gli interventi di Federica Sciarelli, Michelle Hunziker e Nicola Savino: «Mi piace mettermi alla prova, ma sono pigrissima»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva il 9 gennaio su Netflix Ilary, la serie che – a un anno di distanza da Unica – ci introduce alla nuova vita di Ilary Blasi. Diretta da Tommaso Deboni, scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, e prodotta da Banijay Italia, Ilary sarà un viaggio nella vita di uno dei volti più amati dello spettacolo italiano. A rendere la serie ancora più sorprendente, la partecipazione di guest star d’eccezione come Federica Sciarelli, Michelle Hunziker e Nicola Savino, che contribuiranno a creare momenti unici e inaspettati. (ilgazzettino.it)
Su altri giornali
Prima di farlo con il settimanale "Chi" l'ha fatto ancora una volta con Netflix: «Unica era un documentario su un tema, Ilary è un reality sulla mia vita sul modello degli americani, come Paris Hilton o le Kardashian. (ilmessaggero.it)
"È un fake, un cartonato, ci vediamo solo per fare le foto": Ilary Blasi ha lanciato questa provocazione in un'intervista al settimanale Chi, parlando del suo fidanzato Bastian Muller. "Racconto il mio mondo senza un copione", ha rivelato la conduttrice. (Liberoquotidiano.it)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Ilary Blasi si è raccontata in una lunga intervista. Da giovedì 9 gennaio sarà disponibile su Netflix la serie Ilary, in cui la conduttrice parlerà di se ma anche del suo compagno Bastian Muller, che sarà presente nel progetto: "Ci sono dei suoi confessionali, parla un po' in inglese e un po' in tedesco. (Fanpage.it)
Mancano poche ore all'uscita della nuova serie "Ilary", la storia di Ilary Blasi e della seconda parte della sua vita dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. «Racconto il mio mondo senza un copione», rivela Ilary Blasi sulle pagine della rivista Chi, che le ha dedicato la copertina del numero in edicola, lanciando una provocazione su Bastian Muller: «È un fake, un cartonato, ci vediamo solo per fare le foto». (ilmattino.it)
La serie, suddivisa in cinque episodi, offre uno sguardo intimo sul suo percorso e sulla sua ricerca di una nuova identità. Ilary Blasi ritorna con una nuova serie su Netflix che promette di essere un fenomeno virale. (SofiaOggi.com)