Ilary Blasi: «Timida e pantofolaia, così non mi avete mai visto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si racconta in una nuova docuserie su Netflix: dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, finalmente ha ritrovato il sorriso Paolo Di Lorenzo Si puo' vedere su La voce è grintosa, il tono è rilassato e risponde a qualsiasi domanda. Archiviati gli anni più difficili, Ilary Blasi torna sugli schermi con un nuovo programma. Si intitola “Ilary” ed è una docuserie prodotta da Banijay Italia che arriva su Netflix dal 9 gennaio, sulla scia di “Unica”, il documentario che lo scorso anno conteneva la sua versione dei fatti circa la separazione da Francesco Totti. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Se ne è parlato anche su altre testate
Giovedì 9 gennaio verrà rilasciata su Netflix la docuserie "Ilary" in cinque episodi, che racconta la nuova vita della conduttrice tra figli, famiglia e soprattutto amore, come in una sorta di reality. (Liberoquotidiano.it)
Mi sono portata dietro le telecamere per raccontare il mio mondo, senza un copione...». Racconta il suo mondo al femminile con le sue due sorelle e forse per questo in casa Blasi vige il matriarcato. (ilmessaggero.it)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Una tinta modernissima, con base Mocha Mousse e riflessi luminosi, che la incorona regina indiscussa dei tagli castani di ultima generazione. Ilary Blasi (Io Donna)
Ilary Blasi torna su Netflix: "Ecco perché ho rovinato Bastian". Il suo idolo è Federica Sciarelli Gli imperdibili (Milleunadonna.it)
Arriva il 9 gennaio su Netflix Ilary, la serie che – a un anno di distanza da Unica – ci introduce alla nuova vita di Ilary Blasi. Diretta da Tommaso Deboni, scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, e prodotta da Banijay Italia, Ilary sarà un viaggio nella vita di uno dei volti più amati dello spettacolo italiano. (ilgazzettino.it)